Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Seo Power

Strategie e strumenti per essere visibili sui motori di ricerca (seconda edizione)

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 29,90
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 392
  • Formato: 16x23
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La seconda edizione di SEO Power non è un semplice aggiornamento ma approfondisce alcuni aspetti e tratta argomenti nuovi che rendono questo libro sempre più ricco e completo.

Seo Power è il risultato di anni di studio sui motori di ricerca messi in pratica da Giorgio Taverniti attraverso il Forum GT, il lavoro di consulenza e formazione con cui ha affrontato problemi, trovato soluzioni e spiegato la SEO a decine di migliaia di italiani. 

Oltre alla revisione dei capitoli sull'ottimizzazione, l'indicizzazione e le penalizzazioni, il testo tratta tutti gli argomenti più recenti sul tema come le strategie per attrarre link, lo studio di Panda e Penguin, la social search di Google, Google Plus e tutti gli altri social network.

Non manca un robusto approfondimento sui Video e YouTube con la descrizione di tecniche poco conosciute, la promozione delle Applicazioni mobile e un modo nuovo di vedere la SERP di Google tra Entità, Personalizzazione, Categorizzazione, Freschezza dei contenuti, Universal Search.

Per essere vincenti nel proprio business su Internet non basta realizzare un buon sito ma è indispensabile conoscere le strategie per essere sempre visibili. SEO Power offre tutti gli strumenti necessari per posizionare al meglio il proprio sito, blog o e-commerce sui motori di ricerca, consentendo anche a webmaster non esperti di ottenere risultati eccellenti e offrendo ai più competenti l'opportunità di aggiornarsi sulle ultimissime novità del settore e di approfondire le principali tecniche SEO.

INDICE

  • SEO: UN MONDO DA SCOPRIRE
  • PRIMA DELLA SEO
  • L'INDICIZZAZIONE
  • L'OTTIMIZZAZIONE
  • LA POPOLARITà
  • COME AUMENTARE LA POPOLARITA'
  • GLI ERRORI DA EVITARE
  • E LE PENALIZZAZIONI
  • LA RIVOLUZIONE SEO DI GOOGLE
  • CONOSCERE UNA SERP DI GOOGLE
  • GOOGLE: LE CARATTERISTICHE SPECIFICHE
  • GLI ALTRI MOTORI: YAHOO!, BING, ASK & COMPANY
  • SOCIAL NETWORK E SEO
  • I VIDEO: UNA GRANDE OPPORTUNITà
  • IL MONDO DELLE APPLICAZIONI MOBILE
  • CMS E ALTRI STRUMENTI SEO

AUTORE

Giorgio Taverniti è il fondatore di uno dei più attivi forum italiani dedicati al SEO e sviluppo web. Come amministratore delegato di GT Idea, è impegnato attivamente nell'attività diconsulenza e formazione e nella gestione di una community di oltre 90.000 specialisti del Web, stimolando l'interesse e la crescita dei suoi partecipanti attraverso un'opera quotidiana di divulgazione e formazione. Dal 2007 collabora con l'Università degli Studi dell'Aquila per il Master in Web Technology e negli ultimi tre anni haformato più di 7.000 persone, in aula e online, attraverso la piattaforma GT Master Club.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su