Descrizione
"Sequenze Numeriche per la Normalizzazione Psicologica Vol. 2" segue il precedente volume, "Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica" e fornisce migliaia di preziose sequenze numeriche di Grigori Grabovoi.
Grazie a tali sequenze, puoi ri-armonizzare, o mettere alla norma, innumerevoli disturbi socio-psico-fisici e ogni singola parte del corpo.
Si tratta di uno dei lavori più importanti di Grabovoi.
Il libro include sezioni riguardanti la psicodiagnostica, la psicoterapia, la psicologia sociale, la psicologia del lavoro, la defettologia, la psicologia percettiva, la psicologia del carattere, la psicologia della personalità, la psicoanalisi...
E ancora la psicologia motivazionale, la psicologia della memoria, la psicologia delle emozioni, dei sentimenti e dei pensieri, la psicologia della percezione e delle sensazioni.
L’armonizzazione, o norma psicologica, è di grande aiuto sia a coloro che utilizzano la psicologia come professione, sia a coloro che consultano il libro per il proprio bisogno di crescita interiore ed esteriore.
Tale armonizzazione consiste nell’applicazione della concentrazione umana, dei campi informativi della realtà, della vita quotidiana, come salute, famiglia, stati emotivi e disturbi psico-fisici.
Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l’uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all’accesso dell’informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica. Può inoltre:
- saper guarire;
- pilotare la realtà;
- pilotare gli eventi della vita;
- vivere eternamente.
I risultati ottenuti con questa tecnica sono documentati e strabilianti.
L’insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L’importanza del suo insegnamento pratico sta nell’assoluta praticità e rapidità del raggiungimento del risultato.
L'insegnamento dell'autore include centinaia di opere spirituali, scientifiche e didattiche, che sono registrate presso l’ufficio del diritto di autore della libreria del congresso degli Stati Uniti.
Indice
Prefazione di Angelo Vitale
Introduzione di Grigori Grabovoi
Sequenze numeriche per ogni necessità (dalla A alla Z)
Dettagli Libro
Editore | L'Arcipelago Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 396 - 14x21cm |
EAN13 | 9788889517246 |
Lo trovi in: | Grigorij Grabovoj |
Posizione in classifica: | 2.654° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
L'armonizzazione psicologica
Il secondo volume del libro per l’armonizzazione psicologica completa un lavoro tra i più importanti di Grigori Grabovoi.
Le indicazioni che troverete nell’introduzione sono le stesse indicazioni presenti nel volume precedente (Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica), per volontà dell’autore e perché il sistema di utilizzo delle sequenze è analogo.
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Tutte le sequenze sono spiegate ed elencate in modo molto chiaro. Rimane sempre non semplice la comprensione di come applicarle. Sicuramente richiede supporti esterni per comprendere meglio le tecniche di utilizzo.
Carolina
Acquisto verificato
Voto:
secondo libro dedicato alle sequenze per l’armonizzazione psicologica … di facile consultazione e le sequenze sono elencate in maniera chiara
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Più che un libro è veramente una guida agli insegnamenti di Grigori Grabovoi , con questi insegnamenti entri veramente in un mondo di amore e conoscenza lo consiglio vivamente
Marietta
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri che riguarda insegnamento di Grigori Grabovoj posso dare sempre massimi di punteggio, un libro molto utile anche se le persone non hanno seguito corsi.consigliato a tutti che vogliono sviluppare la loro conoscenza
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Da tenere, come tutti gli altri testi di Grabovoi, sempre a portata di mano. Continuazione, o quasi del precedente testo. Tali sequenze funzionano solo dopo aver fatto un gran lavoro dentro di se ed imparato anche da altre letture dei testi di Grabovoi.