Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sequenze Numeriche per il Successo nel Business

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,99
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 158
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le infinite possibilità dell’uomo, insieme alla capacità di pilotare la realtà, vengono evidenziate e traslate nella loro applicazione concreta dall’opera rivoluzionaria dello scienziato e mistico russo Grigori Grabovoi, riconosciuto in molti ambiti scientifici sovietici e americani.

Lo scienziato parte dal presupposto che la coscienza dell’uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una struttura autonoma creativa. Da qui ne deriva che l’uomo essendo uno degli elementi del Creato dove tutto è collegato, cambiando la sua coscienza, coinvolge cambiamenti in tutti gli altri elementi del Mondo.

Grabovoi ci mette a disposizione un’infinità di strumenti e tecnologie che permettono ad ognuno in relazione al suo attuale livello di coscienza, di iniziare fin da subito a lavorare in modo creativo riportando nell’ordine Divino qualsiasi situazione.

Grigori Grabovoi ancora giovane è diventato accademico riconosciuto sia in URSS che a livello internazionale; oltre ai numerosi riconoscimenti ottenuti nel Mondo sovietico, è stato accolto nella New York Accademy of Sciences e nell’italiana AISES (International Accademy for Social and Economie Deveilopment).

La sua Collaborazione con le autorità sovietiche, a livello locale e poi centrale, è stata molto intensa sia a livello scientifico che come vera e propria collaborazione operativa. Appena gli è stata riconosciuta la sua capacità di prevedere correttamente gli eventi futuri - anche fuori dall’atmosfera terreste, prima i governi locali e poi quello centrale, lo hanno coinvolto in un numero crescente di interventi, fini ad arrivare ad una collaborazione strutturata con l’industria mineraria e l’industria aerospaziale.

Mantenendo sempre un approccio scientifico e cauto, ha documentato un grande numero di questi interventi, certificati da diversi committenti e dalle autorità coinvolte, e ne ha pubblicati molti in un’opera che ha chiamato “La pratica del controllo. La via della salvezza”.

Dall'introduzione:

"Le frequenze numeriche in questa pubblicazione, sono molto utili da applicare in accordo con termini, definizioni e nozioni in affari, a cui potrete dare un fruttuoso rilievo sulle basi delle tecnologie per l’eterno sviluppo armonioso.

Per economia - si considera qualsiasi cosa indispensabile alla sopravvivenza della società umana. Lo scopo principale dell’economia dell’eterno sviluppo è di riprodurre attraverso mezzi naturali, le risorse non riparabili richieste per uno sviluppo eterno. Questa economia ritiene vitale la necessità di trovare metodi naturali, sociali e tecnologici per la produzione di beni riparabili. L’essere umano è alla base della realizzazione di una tale economia. Se le idee e le attività pratiche delle persone sono focalizzate sullo sviluppo eterno, queste creano strutture economiche nella società rivolte verso un tale sviluppo.

La richiesta del conglomerato umano è molto alta, la sua crescita costante sta diventando sempre più problematica. Per lo sviluppo eterno è importante espandere i propri metodi creativi per soddisfare la domanda. In questa ottica diviene un fatto indiscutibile considerare l’illimitata crescita delle necessità umane.

Queste sequenze numeriche risolvono il problema di rendere più efficiente l’uso delle limitate, rare fonti di attività commerciali e il controllo del processo per tale raggiungimento, allo scopo di soddisfare l’illimitata crescita delle necessità umane e sociali dello sviluppo eterno."

INDICE

Introduzione   

  • Sequenze numeriche dalla A alla Z)
  • Metodi commerciali in costante sviluppo
  • Metodi di amministrazione commerciale
  • Metodi di amministrazione

AUTORE

Grigorij Petrovich Grabovoj è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan. Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto nel campo delle scienze naturali e della medicina: ha ricevuto la medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia. Autore di innovative tecniche di guarigione, ha pubblicato con Macro Edizioni il libro “Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo”.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho acquistato il libro per regalarlo a mia figlia perché conosco Grabovoj da molto tempo e seguo i suoi insegnamenti con molto profitto e penso che sia interessante anche per lei.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA