Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sessualità

L'amante silenzioso

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Anno: 2004

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro tratta il tema della sessualità con toni delicati guidandoci in un percorso scientifico, affascinante ed evolutivo attraverso i sette livelli della coscienza sessuale in una visione chiarificante delle emozioni oltre il puro istinto.

La sessualità è il modo attraverso cui ci rapportiamo con noi stessi e con il mondo. Se diamo alla nostra sessualità la possibilità di esprimersi scopriamo che investe totalmente il nostro essere uomo, il nostro essere coppia, il nostro essere sociale. L'uomo, che riesce ad usare la sua energia sessuale e a dominarla, armonicamente, secondo la propria individualità, si sottrae all'influsso condizionante dell'inconscio collettivo.

Siamo chiamati ad essere amorosi e a chiederci in cosa realmente crediamo.

AUTORE

Franco Cusimano nasce a Roma, prende la laurea in Psicologia e si specializza come Psicoterapeuta in sessuologia. Amplia ed approfondisce i suoi studi nell 'ambito della medicina naturale e vibrazionale, dedicando la sua vita alla ricerca nell'osservazione scientifica della natura e dell'essere umano. Attualmente vive a Roma dove svolge il suo lavoro di psicoterapeuta che alterna all'insegnamento dì Medicina Vibrazionale in tutta Italia. E fondatore e direttore scientifico del Centro Max Luscher di Roma.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su