-15%
Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle

  Clicca per ingrandire

Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle

Salvatore Brizzi

Il nuovo libro di Salvatore Brizzi, "Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle", spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta. Si tratta di un... continua

Prossima Uscita Gennaio/Marzo 2020

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle

Descrizione

Il nuovo libro di Salvatore Brizzi, "Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle", spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta.

Si tratta di un ordine composto da maestri spirituali che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell’umanità nel corso dei millenni.

L’autore spiega che l’evoluzione spirituale dell’umanità non è affidata al caso o all’iniziativa dei singoli, ma procede secondo un piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso cui un discepolo deve a un certo punto passare se vuole progredire e diventare sempre più capace di servire i suoi simili.

Maggior progresso lungo il sentiero iniziatico è infatti indice di maggiore capacità di rendersi utile al piano evolutivo della Terra.

Dettagli Libro

Editore Antipodi Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 140 - 11x19,5cm
EAN13 9788895012421
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi è uno scrittore italiano specializzatosi nei campi dell'esoterismo, dell'alchimia e della magia. Egli, attraverso la Trasmutazione Alchemica delle Emozioni - un metodo che consiste nell'elaborazione di una preghiera da indirizzare alla parte del corpo che è in sofferenza, perché trascurata o in conflitto - insegna all'individuo, e in particolare ai suoi lettori, come emanciparsi dalla società e come coltivare il proprio Io. Noi siamo prima di tutto anime immortali e “abitiamo” un corpo che, per forza di cose, si adegua a numerose convenzioni sociali. Ciò fa sì che... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Caricamento in Corso...