Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Sette Raggi

  Clicca per ingrandire

Sette Raggi

Ruben Cedeno

  • Prezzo € 15,30 invece di € 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 195
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2008-2012

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Sette Raggi

Descrizione

Maestri Ascesi - Raggio Azzurro - Raggio Dorato - Raggio Rosa - Raggio Bianco - Raggio Verde - Raggio Oro Rubino - Raggio Violetto

"Questo testo di studio è stato la pietra miliare per molti appassionati della metafisica perchè grazie ad esso si sono saputi i dettagli sulle attività della Gerarchia Spirituale e sui Sette Raggi, elementi necessari per il lavoro spirituale svolto in qusta Epoca Dorata già definitivamente stabilizzatasi sulla Terra. Che i Sette Gerarchi dei Sette Raggi coprano con ciascuno dei loro Raggi d'attività tutto ciò che leggete o scoprite in questo materiale di meditazione."

Rubén Cedeño

Autore

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano... Continua a leggere la Biografia di Ruben Cedeno

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Susanna - 29 aprile 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, forse il meno criptico tra i manuali sui sette Raggi. Riporta caratteristiche, Choan, maestri, chiavi tonali, musiche, addirittura film, che possono farci entrare in risonanza con ciascuno dei Raggi divini.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Jonathan - 29 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro per scoprire la gerarchia spirituale e scoprire le varie energie che governano.. Molto interessante

 Commenta questa recensione

Scritto da: Silvia - 26 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro aiuta chi esplora questi territori ad avere accesso alla comprensione arcana e profonda di realtà che paiono difficili per la mente ordinaria

 Commenta questa recensione

Scritto da: Patrizia Belli - 28 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro è da tenere con sacralità perché riguarda lo studio che poi...durera' tutta la vita, su IO SONO. E' fondamentale per lo studente.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Tania - 9 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io credevo fosse un libro di spiegazione sui Sette Raggi stessi, invece parla più di coloro che in qualche modo li hanno rappresentati. Mi sono sbagliata io; probabilmente, per un estensione del concetto in sè dovevo comprare un altro libro...poi, se avessi voluto sapere quali personaggi avessero significativamente rappresentato tali raggi, mi sarei comprata questo libro.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Laura - 30 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

semplice nell'approcciare questa materia poco conosciuta. Laura

 Commenta questa recensione

Scritto da: Maria Giovanna Noccelli - 4 giugno 2012

Notevole libro di metafisica, che descrive, per ogni raggio, le caratteristiche peculiari più tutti i maestri ascesi che vi appartengono, e una moltitudine di altri Esseri come Manù, Gerarchie Creatrici, Elohim, Elementali. E' un testo di conoscenza, approfondimento, meditazione: ma non è per tutti. E' uno di quei libri, entro la collezione metafisica, che, nonostante la semplicità di linguaggio, maggiormente richiede al lettore non già "iniziato" a questo tipo di letteratura e di concetti spirituali un enorme salto di comprensione, abbandonando la propria "zona di conforto" entro il razionale e il conosciuto, anche in ambito spirituale e religioso. Con molta serietà e convinzione l'autore descrive un mondo che sembra a volte uscito da una mitologia o una favolistica che credevamo (che ci hanno insegnato) inesistente sul piano reale, ma qui il concetto di realtà è totalmente ridisegnato, a beneficio esclusivo di chi sa o vuole imparare ad osare la via della fede nell'Invisibile che ci compenetra e circonda.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...