I Sette Colori del Cielo

  Clicca per ingrandire

I Sette Colori del Cielo

Maria Grazia Barbieri

  • Prezzo: € 15,00

 Disponibile anche in versione Ebook

Questo libro è nato con l'intento di diffondere l'astrologia esoterica, per poter dare uno spazio, fra le tante astrologie diffuse oggi, ad un'astrologia intuitiva, ad un'astrologia soggettiva che... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Sette Colori del Cielo

Descrizione

Questo libro è nato con l'intento di diffondere l'astrologia esoterica, per poter dare uno spazio, fra le tante astrologie diffuse oggi, ad un'astrologia intuitiva, ad un'astrologia soggettiva che si preoccupa di indagare e studiare le cause e i principi della vita stessa. L'intento è quello di avvicinare il lettore a un nuovo approccio e ad una nuova, anche se antichissima, interpretazione dei simboli astrologici.

Il tentativo dell'autrice è di portare il lettore oltre l'apparenza fenomenica, oltre i suoi limiti di separatezza, al fine di aiutarlo ad uscire dall'illusione in cui è immerso, e poter così comprendere che la vita è una e che si basa su leggi scientifiche che esprimono le infinite relazioni che intercorrono fra le sette grandi vite, che di sé informano la vita stessa e le costellazioni, i sistemi solari, i pianeti ed il singolo uomo.

Ogni cosa nell'universo è un'entità, lo spazio stesso è un'entità e l'astrologia esoterica è quella scienza che meglio ne spiega i cicli, i ritmi e le leggi. Il fine ultimo di questo libro è di fare comprendere all'uomo che non è mai solo durante questo splendido viaggio che è la vita stessa.

Dettagli Libro

Editore Draco Edizioni
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 130 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788863530056
Lo trovi in: Astrologia

Torna su
Caricamento in Corso...