Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sette Giorni per l'Eternità

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dio e il diavolo hanno finalmente trovato un accordo su qualcosa: stanchi della loro continua lotta, vogliono determinare una volta per tutte chi, tra il Bene e il Male, deve trionfare sul mondo per l'eternità. Per la loro partita finale hanno pensato a tutto: sette giorni di duello tra i loro due migliori agenti, un duello a colpi di buone e cattive azioni. Zofia, l'inviata di Dio, è efficiente, generosa, ingenua, delicata, incantevole; Lucas, il suo avversario, è un bel moro tenebroso, affascinante, senza scrupoli, il campione della manipolazione... Come in "Se solo fosse vero" uno degli autori più poetici dei nostri tempi ha creato un universo d'amore e di magia che ci fa credere nell'incredibile.

AUTORE

Marc Levy è nato nel 1961 in Francia. Dopo aver diretto per anni uno studio di architettura tra Parigi e New York, è ora scrittore a tempo pieno. Quando non è impegnato a scrivere si dedica alla sua altra passione: il cinema. È al lavoro su due sceneggiature e intende dedicarsi presto alla regia. È autore di Se solo fosse vero, da cui è stato tratto l’omonimo film di prossima uscita in Italia, Dove sei?, Sette giorni per l’eternità, La prossima volta e Lo sparo pubblicati in Italia da Corbaccio. L’autore vive a Londra con il figlio Louis.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 agosto 2009

E' una storia davvero romantica. Credo che solo chi crede che l'amore puo' superare qualsiasi avversità possa davvero immedesimarsi in questo racconto. Una frase mi rimmarrà sempre in mente: dove tu non esisti non esisto neanch'io...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2005

Questo libro è meraviglioso. A me diverte la descizione di Dio che è sempre incazzato mentre Lucifero sta sempre tranquillo :-) Adoro la parte in cui Lucas scrive una lettera a Zofia... Non ho parole per descriverla!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su