Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sextrology

Come amano i segni zodiacali

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 25,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 677
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2008-2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In oltre seicento pagine, con un linguaggio sofisticato e disinibito, Stella Starsky e Quinn Cox creano un’autentica Bibbia astrologica svelandoci tutti i segreti relativi ai 24 segni, da Ariete a Pesci, declinabili in ogni possibile orientamento sessuale, sia etero che gay, segnalando le preferenze, le inclinazioni, le perversioni, i desideri nascosti e gli atteggiamenti psico sessuali.

Nella Grande Mela, il libro è diventato una sorta di bussola indispensabile per orientarsi nella scelta del partner, e anche per scoprire lati oscuri di se stessi che nemmeno si immaginava di avere.

Ogni profilo zodiacale è diviso in 3 parti:

  1. Segno e Mente Offre una lettura psicologica molto approfondita per ogni singolo segno zodiacale. Questa sezione comprende numerosi richiami a fonti antiche e moderne e quindi associa la classica lettura astrologica agli accostamenti con i principali archetipi provenienti dalla letteratura, ma anche dalla Bibbia e dalla tradizione mitologica.
  2. Corpo e Anima Esplora gli attributi fisici e spirituali dei vari segni, mettendoli letteralmente a nudo e fornendo molti approfondimenti sulle loro caratteristiche espressive.
  3. Sesso e Sessualità È la sezione più amata da moltissimi estimatori di Sextrology, perché esplora le attitudini sessuali dei diversi segni zodiacali senza false inibizioni e con un linguaggio che non è mai offensivo. Zone erogene, posizioni preferite, fantasie e voglie più o meno segrete: troverete tutto questo, senza dimenticare le più complete analisi di compatibilità astrale in chiave etero o gay.

Dimmi di che segno sei e ti dirò come ti comporti sotto le lenzuola. Bando a tutti gli altri criteri di valutazione. Che sia gentile, galante, affascinante, intelligente o premuroso/a. Passa tutto in secondo piano. Se state cominciando una nuova storia e volete sapere quanto è focoso l’aspirante partner, allora chiedete di che segno è. Ogni nuova relazione dovrebbe cominciare proprio da qui.

AUTORE

Stella Starsky e Quinn Cox - Vivono a New York e offrono consulenze private di alto livello nell’ambito dell’astrologia. I loro lavori sono stati pubblicati sui quotidiani e le riviste più prestigiose di tutto il mondo, tra cui il «New York Times», «Wallpaper», «Cosmopolitan» e «Glamour».

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 maggio 2013

Fantastico. Un libro sull'astrologia come non se ne vedono: non solo ha un modo di spiegare le cose semplice e alla mano, ma ha anche un approccio che i classici libri divulgativi sull'astrologia non hanno. Lo studio dei segni tramite gli archetipi, le divinità classiche e i personaggi della letteratura permettono di comprendere in modo chiaro come ogni segno si relaziona agli altri. Inoltre è sicuramente un libro molto semplice e a tratti divertente, sicuramente una lettura piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2009

nella mia vita ho conosciuto tante tantissime persone, amici, coleghi, conoscenti etc.. mi sono sempre sempre interesata ai segni zodiacali delle persone e sicome ho avuto la possibilità di conoscere sia di carattere che sessualmente diverse persone, uomini e donne, li ho studiati ed ho imparato molto su questi. poi in libreria ho comprato sextrology come regallo per una mia amica ed abbiamo iniziato a leggerlo insieme. molte cose coincidono con alcune persone è vero altre persone invece non hanno niente a che vedere con cio scritto nel libro ed il perchè è semplice: gli scrittori non trovano giusto dividere le personalità delle persone in soli 12 segni se perchè uomini e donne sono diversi,vero; quindi loro li dividono in 24 (uomo e donna); che differenza c'è? sarebbe come dire che tutte le donne di un segno sono uguali idem per gli uomini. il segno è solamente la base, ci sono altre cose che coincidono sulla personalità o sessualità: l'ascendente l'anno di nascita il giorno di nascita ed il modo in cui si è stati educati oppure influenzati.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su