Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente antidoto contro le perdite di tempo (e di soldi) che il marketing e la comunicazione online riservano se utilizzati senza criterio.
Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te.
È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano la guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio.
Il marketing di contenuti è un approccio che funziona perché risponde a un'esigenza reale dei clienti: ottenere le informazioni che cercano nei tempi e nei modi che preferiscono. Lo scopo del libro è quello di guidare il lettore attraverso le dinamiche che regolano la produzione di contenuti (messaggio e forma).
Analizzando le varie forme utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, capirai come ognuna di esse possa adeguarsi alle necessità dell'azienda e integrarsi in una vera strategia di marketing.
Dettagli Libro
Editore | Dario Flaccovio Editore |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 165 - 16,5x22cm |
EAN13 | 9788857905181 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Alessio Beltrami, consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media. Dal 2010 si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. Oggi fornisce ai suoi clienti - PM1 e professionisti - una consulenza mirata per aiutarli a incrementare visibiltà e vendite sul web grazie all’utilizzo del blog.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giancarlo
Acquisto verificato
Voto:
Gran bel libro. Sicuramente uno dei migliori che ho letto sull'argomento del content marketing. Alessio comunica in maniera semplice e pratica, proprio come piace a me. Lo consiglio vivamente a blogger, web Marketer e quanti operano e lavorano con i contenuti. Assolutamente da leggere!
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Tutta la collana di "WebinTesta" merita di essere letta, sono tutti libri scritti bene e che parlano ad un pubblico di addetti ai lavori.