-5%
Sfrutta i Contenuti, Genera Nuovi Clienti e Fai Content Marketing

  Clicca per ingrandire

Sfrutta i Contenuti, Genera Nuovi Clienti e Fai Content Marketing

Guida pratica per far parlare il tuo business grazie al marketing di contenuti

Alessio Beltrami

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 20,90 invece di € 22,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 6,97 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Questo libro ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-5%
Questa Vita

€ 9,50 € 10,00

-5%
Helgoland

€ 14,25 € 15,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Questo libro ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente antidoto contro le perdite di tempo (e di soldi) che il marketing e la comunicazione online riservano se utilizzati senza criterio.

Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te.

È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano la guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio.

Il marketing di contenuti è un approccio che funziona perché risponde a un'esigenza reale dei clienti: ottenere le informazioni che cercano nei tempi e nei modi che preferiscono. Lo scopo del libro è quello di guidare il lettore attraverso le dinamiche che regolano la produzione di contenuti (messaggio e forma).

Analizzando le varie forme utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, capirai come ognuna di esse possa adeguarsi alle necessità dell'azienda e integrarsi in una vera strategia di marketing.

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 165 - 16,5x22cm
EAN13 9788857905181
Lo trovi in: Marketing

Autore

Alessio Beltrami - Foto autore

Alessio Beltrami, consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media. Dal 2010 si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. Oggi fornisce ai suoi clienti - PM1 e professionisti - una consulenza mirata per aiutarli a incrementare visibiltà e vendite sul web grazie all’utilizzo del blog.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giancarlo

  Acquisto verificato

Voto:

Gran bel libro. Sicuramente uno dei migliori che ho letto sull'argomento del content marketing. Alessio comunica in maniera semplice e pratica, proprio come piace a me. Lo consiglio vivamente a blogger, web Marketer e quanti operano e lavorano con i contenuti. Assolutamente da leggere!

Davide

  Acquisto verificato

Voto:

Tutta la collana di "WebinTesta" merita di essere letta, sono tutti libri scritti bene e che parlano ad un pubblico di addetti ai lavori.

Caricamento in Corso...