Sfrutta i Contenuti, Genera Nuovi Clienti e Fai Content Marketing

  Clicca per ingrandire

Sfrutta i Contenuti, Genera Nuovi Clienti e Fai Content Marketing

Guida pratica per far parlare il tuo business grazie al marketing di contenuti

Alessio Beltrami

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 20,00

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Questo libro ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 20 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente antidoto contro le perdite di tempo (e di soldi) che il marketing e la comunicazione online riservano se utilizzati senza criterio.

Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te.

È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano la guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio.

Il marketing di contenuti è un approccio che funziona perché risponde a un'esigenza reale dei clienti: ottenere le informazioni che cercano nei tempi e nei modi che preferiscono. Lo scopo del libro è quello di guidare il lettore attraverso le dinamiche che regolano la produzione di contenuti (messaggio e forma).

Analizzando le varie forme utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, capirai come ognuna di esse possa adeguarsi alle necessità dell'azienda e integrarsi in una vera strategia di marketing.

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 165 - 16,5x22cm
EAN13 9788857905181
Lo trovi in: Marketing

Autore

Alessio Beltrami - Foto autore

Alessio Beltrami, consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media. Dal 2010 si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. Oggi fornisce ai suoi clienti - PM1 e professionisti - una consulenza mirata per aiutarli a incrementare visibiltà e vendite sul web grazie all’utilizzo del blog.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giancarlo 6 settembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Gran bel libro. Sicuramente uno dei migliori che ho letto sull'argomento del content marketing. Alessio comunica in maniera semplice e pratica, proprio come piace a me. Lo consiglio vivamente a blogger, web Marketer e quanti operano e lavorano con i contenuti. Assolutamente da leggere!

Davide 27 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Tutta la collana di "WebinTesta" merita di essere letta, sono tutti libri scritti bene e che parlano ad un pubblico di addetti ai lavori.


Torna su
Caricamento in Corso...