-5%
Lo Sguardo sul Pianeta

  Clicca per ingrandire

Lo Sguardo sul Pianeta

Immagini di biodiversità planetaria tra sostenibilità e sacralità naturale

Enzo Tiezzi

  • Prezzo: € 19,00 invece di € 20,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Questo catalogo raccoglie le foto scattate da Enzo Tiezzi durante i suoi viaggi nel mondo compiuti nell’arco di tempo di circa mezzo secolo. Una vecchia Leica, due Asahi Pentax, due Nikon F3 e... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Lo Sguardo sul Pianeta:

Descrizione

Questo catalogo raccoglie le foto scattate da Enzo Tiezzi durante i suoi viaggi nel mondo compiuti nell’arco di tempo di circa mezzo secolo.

Una vecchia Leica, due Asahi Pentax, due Nikon F3 e F4, una Hasselblad sono state le sue inseparabili compagne. Come in un quaderno di viaggio Enzo fissa nella memoria e nel tempo le immagini e i colori e li arricchisce di riflessioni, poesie e citazioni. Naturambiente, Mercati, Sorriso e Sacro sono i quattro percorsi che ha disegnato e che ci conducono in luoghi distanti, nello spazio e nel tempo, ma vicini al senso profondo di armonia e bellezza tra natura e uomo.

I testi sono di Enzo Tiezzi e le sue poesie sono tratte da tre raccolte: La più bella storia del mondo, 1998, Di terra, di aria, di mare, 2006 e Canto e Controcanto, 2009, edite da Marcos y Marcos. Le foto sono di Enzo Tiezzi con il contributo di Nadia Marchettini e di Maria Borsa, Lucia Carli, Giovanni Cecconi, Massimiliano Costa, Stenio Naldi, Attilio Rinaldi, Elisa Tiezzi.

Dettagli Libro

Editore Laris
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 256 - 28x21cm
EAN13 9788888718224
Lo trovi in: Libri Fotografici
Caricamento in Corso...