Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Colorare le immagini di Shakti non è un semplice esercizio antistress, ma un momento di profonda meditazione e di pratica spirituale che trasformerà la tua giornata e ti aiuterà a integrare aspetti di te stesso che forse non conoscevi.
Nella tradizione tantrica indiana e tibetana, le divinità femminili rappresentano energie archetipiche che esistono nell'universo così come in ognuno di noi. Entrando in contatto con queste energie, possiamo aprirci al nostro sé più profondo ed entrare in contatto con parti di noi alle quali normalmente non avevamo accesso.
Grazie alle informazioni che accompagnano ogni immagine, l’arte sacra di Shakti ti invita a sintonizzarti su una figura archetipica divina per attivarne il potere di trasformazione nella tua vita.
Attraverso le 21 splendide immagini di dee indiane, tibetane e nepalesi, e i 21 yantra e mandala (diagrammi mistici basati su geometrie sacre), potrai sviluppare qualità come la profonda comprensione, la compassione e l’amore divino.
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 161 - 24x22cm |
EAN13 | 9788868203498 |
Lo trovi in: | Geometria Sacra |
Posizione in classifica: | 5.501° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Ekabhumi Charles Ellik è artista, poeta, insegnante di yoga nonché laureato in Belle Arti. Ha tenuto performance in scuole superiori, teatri e università. Attualmente si dedica esclusivamente all’arte sacra e all’insegnamento dello yoga. Vive a San Francisco.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Denise
Acquisto verificato
Voto:
Splendido volume correlato non solo di splendide raffigurazioni sacre da colorare, ma arricchito con parti teoriche. Mi aspettavo un libro interamente formato da tavole e invece sono rimasta piacevolmente stupita! Lo consiglio!!
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Una attività della nostra infanzia convertita in una strategia di centratura per la mente poco domabile dell’adulto. Aiuta a rimanere nel presente attraverso un’attività piacevole
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Buon modo per indagare oltre gli archetipi femminili conosciuti dalla tradizione occidentale. Dopo un'introduzione buona di chiarificazione sull'argomento ma soprattutto su che cosa si intende per mandala,yantra e iconografie delle divinità ci si può sbizzarrire nel colorare,conoscere,comprendere ed identificarsi nelle storie,negli archetipi e in tutto ciò che risulta affine a noi.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello, ben descritto soprattutto per quanto riguarda il significato alchemico dei mandala. Stupendi i mandala proposti da colorare a cui si allega la spiegazione.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro sia per i disegni meravigliosi sua per il contenuto: l’autore spiega per ogni Dea le sue caratteristiche e consiglia come colorarla