Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Shen Vis Prana - Pranoterapia con Simboli Antichi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La pranoterapia consiste nell'usare le mani per dirigere su persone, animali e piante un'energia benefica capace di produrre effetti terapeutici. Mediante la tecnica Shen Vis Prana la persona viene messa in grado di canalizzare la vibrazione terapeutica della Terra, che i test radiestesici e kinesiologici hanno segnalato come la più adatta per ottenere risultati armonizzanti sull'uomo, sugli animali e sulle piante.

Il metodo è caratterizzato da 5 simboli provenienti dalle antiche civiltà (Egitto, Grecia e India); vi è poi tutta una serie di trattamenti, di accortezze per imporre le mani e di manipolazioni energetiche per intervenire su squilibri di qualunque tipo.

I 5 simboli e le loro proprietà vengono descritti dettagliatamente; inoltre si spiega come condurre una cerimonia di attivazione tale da rendere il soggetto capace di effettuare la canalizzazione pranica e di trasmettere l'energia sugli altri. Altri capitoli di questo manuale pratico sono dedicati all'aura e ai chakra, al trattamento a distanza e all'autotrattamento, ai rimedi vibrazionali da impiegare come integrazione nelle sedute di pranoterapia: i cristalli e gli oli essenziali. Si danno inoltre indicazioni sul pendolino e sul suo utilizzo per verificare la condizione dei chakra.

Completano il libro numerose illustrazioni (di cui 20 a colori), grafici e tabelle di vario tipo.

AUTORE

Fabio Nocentini, naturopata e scrittore, si è laureato in materie letterarie e in seguito ha frequentato numerosi corsi sulle discipline olistiche e sulle terapie naturali. Ha approfondito in particolare argomenti come la radiestesia, i test kinesiologici, i rimedi erboristici e vibrazionali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su