Descrizione
L'autrice Fiorella Fantoni ci propone una raccolta di comunicazioni canalizzate ricevute negli anni dall'Entità A. e da altre entità da lei accompagnate.
Comunicazioni sulla vita, sull'energia della vita, sul modo di intenderla, sui rapporti con gli altri e, soprattutto, con se stessi. Interessante anche il linguaggio utilizzato nel libro, semplice e poetico al contempo.
Le parole dell'Entità A. non contengono riferi menti religiosi, ma sono ugualmente intrise di una profonda e pura spi ritualità. Le domande poste, solo apparentemente personali, sono in realtà quelle che chiunque, se potesse, farebbe al suo "spirito guida".
Il libro offre interessanti spunti di riflessione sul tema della medianità. Affronta argomenti solitamente trascurati in testi di questo genere, quali il vissuto del medium e le sue difficoltà, perplessità e sconforti, e tocca alcuni temi specifici come il "passaggio" all'altra dimensione, raccontato direttamente dai protagonisti che ne descrivono la bellezza, lo stupore, la naturalità e talvolta lo smarrimento che comporta questa fase di transizione.
Viene trattato, inoltre, il tema del compito degli "spiriti guida", amorevoli e silenziosi accompagnatori del nostro cammino.
Indice
Introduzione
- Capitolo 1 - Da dove inizia questa storia
- Capitolo 2 - I colloqui con A.
- Capitolo 3 - Colloqui con spiriti guida
- Capitolo 4 - Domande/richieste personali
- Capitolo 5 - Sul tema del "passaggio" a un'altra dimensione
Epilogo
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 202 - 14,5x20,5cm |
Lo trovi in: | Channeling |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
100% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Nadia
Acquisto verificato
Voto:
Il tema dell'aldila' e di cosa ci attenda dopo la morte e' trattato da un punto di vista molto personale e un po' egocentrico, ma alcune tematiche sono interessanti e suggeriscono buoni spunti di riflessione.