Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Si, Puoi Farcela!

Come usare i pensieri positivi per cambiare la qualità della tua vita - Con CD allegato

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,25 invece di 18,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • 128 + CD
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'autrice dimostra che ciascuno di noi può farcela, ovvero che non esistono preclusioni ai nostri sogni, alle nostre ambizioni, ai nostri desideri.

Louise spiega che ogni pensiero che serbiamo nella mente come ogni parola cui diamo voce si trasformano in altrettante affermazioni.

Un piccolo libro, ma colmo di consigli preziosi e della promessa di raggiungere l'obiettivo finale: riuscire ad affermare con assuluta certezza "Sì, posso farcela!". Il Cd allegato contiene l'intero testo letto in inglese da Louise L. Hay in persona.

AUTORE

Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non può mancare nessun libro di Louise Hay nella mia libreria. Il concetto è sempre lo stesso ma noi esseri umani abbiamo bisogno di ripeterlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, di semplice e veloce lettura. Motiva a credere in noi stessi con frasi semplici ma toccanti. Per chi capisce l'inglese, ottimo anche il cd in allegato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo Louise ... con la mente possiamo modificare i nostri pensieri , ogni parola che diciamo deve essere in positivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2012

Il CD, interamente in inglese, è trementamente bello perchè letto con voce profondamente calma ed ipnotica, direttamente da Louise. Il libretto allegato invece è piuttosto "poco approfindito" e, se uno deve scegliere, è meglio che si legga altro di Louise Hay. Per apprezzare totalmente il CD a mio avviso, bisogna però conoscere bene l'inglese. In ogni caso può essere da stimolo per impararlo meglio. A tal proposito sarebbe bellissimo poter avere una trascrizione in lingua originale dell'audio, così che anche chi non è madrelingua, lo possa seguire al meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

il cd è totalmente in inlgese senza traduzione solo per chi conosce molto bene l'inglese , ho ascoltato altri prodotti di . Hay mi piacevano molto ma c'era la traduzione simultanea molto gradita. . In questo la traduzione non c'è può andare bene solo se si conosce l'inglese bene MOLTO BENE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

da comprare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2005

Mi è piaciuto moltissimo il CD in lingua originale e registrato direttamente da lei, Luoise. Credevo fosse difficile, invece ho scoperto che anche se da molto non alleno il mio inglese è comprensibile e facile da seguire. Al suo interno, sempre esercizi semplici e soprattutto applicabili (basta volerlo). Il titolo è significativo: è stata la risposta che cercavo in quel momento

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

pessimo tutto in inlgese......... sarà anche buono nei contenuti chi lo sa?ma di certo incomprensibile!!! che delusione !!!! almeno avvisate che è così l'inglese non è mica obbligatorio di stelle non ne metterei nemmeno una anzi mi vorrei fare rimborsare

Gentile Tania, nella descrizione del prodotto vi è scritto che il cd è in madre lingua inglese ma se non ti ritieni soddisfatta dell'acquisto hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso. Le istruzioni le trovi qui: https://www.ilgiardinodeilibri.it/pagamenti_spedizioni.php .
Lo Staff del Giardino dei Libri

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su