Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Siamo Extraterrestri!

Presenze aliene nel passato dell'umanità e nel nostro futuro

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo saggio rivoluzionario e dal titolo provocatorio ci documenta pure su come il nostro passato sia ben diverso da quello finora presentato, su quanto l'evoluzione della vita sulla Terra vada riletta e corretta alla luce di interventi alieni, sul fatto che la forma umana viene dalle stelle e che l'Homo Sapiens è in realtà un ibrido con sangue extraterrestre nelle proprie vene.

Uno scenario che ci fa guardare al futuro dell'umanità con un approccio positivo e liberatorio.

La Terra è stata visitata in passato da astronauti extraterrestri, poi divinizzati dai nostri antenati? Se così fosse, evidentemente essi potrebbero essere tornati a manifestarsi nel corso dei secoli fino a oggi. Sulla base di questa logica considerazione, e forte di cinque decenni di serio studio del problema, l'autore - che ha pionieristicamente presentato il tema dal 1966 - illustra oggi il punto d'arrivo di una ricerca che lega indissolubilmente la sconcertante questione odierna degli UFO a tutta una serie di dati, enigmi, reperti e anacronismi storico-archeologici che possono essere chiariti solo con presenze tecnologiche aliene, ieri e oggi.

AUTORE

Roberto Pinotti (Venezia 1944), sociologo, politologo e giornalista scientifico, è stato ricercatore aerospaziale e consulente del SETI (l'Ente radioastronomico per la ricerca di civiltà extraterrestri). Noto al pubblico italiano per i suoi interventi radiotelevisivi, dirige le riviste di taglio tecnico-scientifico «UFO» e «Archeomisteri». Fondatore in Italia nel 1967 del Centro Ufologico Nazionale, è uno dei massimi esperti di UFO, protostoria e fenomeni insoliti. Membro dell'Accademia delle Scienze di San Marino, dal 1993 ha organizzato nell'antica Repubblica molti simposi mondiali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 febbraio 2016

chiunque si avvicina alla tematica presa in esame e dipanata nel libro in questione,probabilmente ha curiosità di saperne di più sull'argomento delle presenze aliene sulla terra,indubbiamente,un libro da solo non può rispondere a qualsiasi quesito,ma può,come in questo caso,illustrare un quadro generale di curiosità,fatti ed incastri storici molto accattivanti per portare il neofita a guardare la realtà con uno sguardo differente,facendo ragionare il lettore e portandolo a conoscenza di nozioni in grado di far supporre che molto probabilmente il corso della storia umana lo si deve leggere in chiave diversa,ove civiltà extraterrestri intervenendo direttamente hanno lasciato tracce e tuttora continuano a lasciarne,la fruizione del testo è scorrevole,molto interessante nei temi affrontati,senza svelare troppo,invito chi interessato all'argomento,la lettura e l'acquisto qui sul sito,poichè molto affidabile .

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su