Descrizione
30 misteriose carte ispirate al celebre veggente con spiegazioni e sentenze.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 30 carte - 6x10,8cm |
EAN13 | 9788883950001 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Le sibille sono un classico da avere per chi ama leggere le carte! Queste sono maneggevoli di misura perfetta curate e resistenti
Carmen
Acquisto verificato
Voto:
Sono carte molto carine.peccato solo che non ce'un manuale dove spiega un po più dettagliatamente.Comunque nel complessivo sono carine da interpretare!
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Carino, suggestivo e allo stesso tempo magico. Molto carino. Anche solo da collezione o come idea regalo per chi apprezza il genere. Il rapporto qualità prezzo è interessante.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Ottime..ho trovato un mio metodo x usarle e ris bene :) esempio l'albero mi usciva spesso e mi sconsigliava di giocare e tentare la fortuna..Non gli ho dato retta e alla fine ho sprecato una vincita ( dove avevo vinto i soldi spesi x i biglietti) ne ho presi altri con quella vincita, ma nn subito nell'arco della settimana..e alla fine ho perso. Se gli davo ascolto, avrei potuto riprendermi i soldi spesi dei precedenti biglietti!
Chiara
Voto:
A me invece queste carte piacciono un sacco e le trovo efficaci e veritiere tanto quanto altri oracoli e-o tarocchi. Nonostante tutto subito io abbia un pò faticato ad apprendere per bene lo schema ed il significato di ogni singola carta una volta "presa la mano" i responsi si sono sempre realizzati (sia quelli positivi e "belli" che purtroppo quelli negativi e "brutti".....vorrei raccontarvene un paio ma se ci ripenso mi vengono ancora i brividi, quindi preferisco di no, scusatemi lo stesso comunque...). Sono carte molto carine e secondo me anche abbastanza ben realizzate, mi spiace solo che praticamente non c'è alcun libricino che spieghi un pò meglio ogni singolo significato, ma, a parte quello, continuo a trovarmi benissimo con loro anche se ho una paura assurda dei "rovi". Ciao!