Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sibilla di Nostradamus

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

30 misteriose carte ispirate al celebre veggente con spiegazioni e sentenze.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, suggestivo e allo stesso tempo magico. Molto carino. Anche solo da collezione o come idea regalo per chi apprezza il genere. Il rapporto qualità prezzo è interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottime..ho trovato un mio metodo x usarle e ris bene :) esempio l'albero mi usciva spesso e mi sconsigliava di giocare e tentare la fortuna..Non gli ho dato retta e alla fine ho sprecato una vincita ( dove avevo vinto i soldi spesi x i biglietti) ne ho presi altri con quella vincita, ma nn subito nell'arco della settimana..e alla fine ho perso. Se gli davo ascolto, avrei potuto riprendermi i soldi spesi dei precedenti biglietti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2013

A me invece queste carte piacciono un sacco e le trovo efficaci e veritiere tanto quanto altri oracoli e-o tarocchi. Nonostante tutto subito io abbia un pò faticato ad apprendere per bene lo schema ed il significato di ogni singola carta una volta "presa la mano" i responsi si sono sempre realizzati (sia quelli positivi e "belli" che purtroppo quelli negativi e "brutti".....vorrei raccontarvene un paio ma se ci ripenso mi vengono ancora i brividi, quindi preferisco di no, scusatemi lo stesso comunque...). Sono carte molto carine e secondo me anche abbastanza ben realizzate, mi spiace solo che praticamente non c'è alcun libricino che spieghi un pò meglio ogni singolo significato, ma, a parte quello, continuo a trovarmi benissimo con loro anche se ho una paura assurda dei "rovi". Ciao!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2012

simpatica e di maggior impatto visivo rispetto alle carte Nostradamus. le sibille tuttavia mi sembrano meno profonde e magiche dei tarocchi: più un giochetto che un vero oracolo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA