Sicurezza o Libertà?

  Clicca per ingrandire

Sicurezza o Libertà?

4 passi per ottenere il meglio da te stesso

Fabio La Cognata

  • Prezzo: € 8,90

Una delle tante difficoltà delle persone che vivono in questa nostra società moderna è l'incapacità di programmare il proprio futuro, lasciandosi esistere in un presente che non soddisfa e reca... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Sicurezza o Libertà?

Descrizione

Una delle tante difficoltà delle persone che vivono in questa nostra società moderna è l'incapacità di programmare il proprio futuro, lasciandosi esistere in un presente che non soddisfa e reca soltanto problemi e frustrazioni.

Non si è più in grado di ascoltare se stessi, di riconoscere il proprio valore o i propri talenti e si sacrificano tempo ed energie in rapporti interpersonali deludenti e in attività lavorative in cui si è spesso poco apprezzati a livello sia umano sia economico.

Se anche tu cerchi una vita di significato e non una faticosa sopravvivenza, questo libro ti permetterà di far luce su cos'è veramente importante per te e ti aiuterà a prendere le migliori decisioni in direzione di ciò che davvero desideri.

Imparerai a riconoscere le tue vere passioni e abbandonerai la paura di perdere ciò che hai per inseguire e raggiungere i tuoi reali obiettivi. Sarai in grado di creare un tuo progetto ben definito e di ottenere finalmente il meglio da te stesso.

Dettagli Libro

Editore Mind Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 88 - 12x19,5cm
EAN13 9788869390302
Lo trovi in: Crescita personale

Autore

Fabio La Cognata - Foto autore

Fabio La Cognata, è un imprenditore e un business coach. Si occupa dello sviluppo di aziende sane ed etiche e affianca manager e imprenditori che sanno cosa vogliono e che stanno cercando un modo per ottenerlo. A soli 23 anni ha costituito la sua prima società nel settore alimentare, con l'obiettivo di ottenere grandi risultati. Con il passare degli anni ha maturato l'idea che il successo non può limitarsi all'aspetto economico: nel business, come nella vita, bisogna avere uno scopo chiaro che tenga sempre conto di due valori fondamentali, crescita e contributo.


Torna su
Caricamento in Corso...