Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sicuri di Sé in un Attimo

Con CD audio

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 13,5x20
  • con CD audio (in italiano)
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Volete acquisire la sicurezza necessaria per lanciarvi in qualche impresa? 

  • Volete sentirvi forti nelle situazioni difficili?
  • Conoscete i vostri limiti, ma non siete consapevoli delle vostre capacità? 
  • Volete essere motivati e sicuri sempre?

Allora questo libro e CD possono aiutarvi!

«State sfruttando a pieno le vostre potenzialità? Fra tutte le persone, e sono numerosissime, con cui ho lavorato negli anni della mia car­riera non c'è nessuno che crede di esserci riuscito. Persine importanti uomini d'affari, star di Hollywood, o campioni olimpici all'apice del loro successo sapevano di non dare il massimo... Sono fermamente convinto che il segreto del successo dipenda dalla fiducia nelle proprie capacità...»

Grazie alla sua pluriennale esperienza nell’ambito dell'auto-aiuto, Paul McKenna in questo libro svela tutti i segreti per imparare ad acquisire quella sicurezza in se stessi fondamentale per una vita appagante e di successo.

Offre la chiave per dominare paure, ansie e incertezze, illustra strategie per trasformare comportamenti nocivi e abitudini «paralizzanti» in momenti di crescita personale e mostra, infine, tecniche per pensare positivo anche nelle situazioni più difficili.

Con parole chiare e incisive, sostenute da argomentazioni concrete e razionali, McKenna è in grado di rendere chiunque una persona nuova, consapevole dei propri limiti, ma anche delle proprie capacità, un individuo motivato e sicuro in grado di muoversi con disinvoltura e successo in ogni ambito della vita: dalla sfera dei rapporti umani a quella più intima dell'amore e della sessualità, a quella del lavoro.

Dall'autore dei best seller "Cambia vita in sette giorni" e "Posso farti dimagrire", tecniche, strategie e segreti per migliorare la tua autostima e scoprire le tue reali potenzialità.

  • Sicuri di sé in un attimo ha venduto 300.000 copie sol­tanto in Inghilterra.
  • Ha conquistato le vette delle classifiche anglosassoni, rimanendovi per settimane.

Non è semplicemente un libro, ma un sistema destinato a orientarti in ogni ambito della tua vita.

"Ciò che posso dirvi con certezza è questo: al di là di come sono andate le cose sino adesso, di quello che siete diventati e persino se credete o meno alla validità del mio sistema, tutto può cambiare in un giorno solo. E questo giorno è adesso!"
Paul MacKenna

AUTORE

Paul McKenna, ipnoterapeuta inglese, ha conseguito il Ph.D. in Scienze del comportamento e si è formato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con Richard Bandler, uno dei fondatori di questa scienza dello sviluppo personale. I seminari, che tiene soprattutto in Inghilterra, sono frequentatissimi e i suoi programmi televisivi, trasmessi in oltre quaranta Paesi, vengono visti da milioni di persone. È uno degli autori più letti nel campo dell'autoaiuto e i suoi libri sono stati tutti clamorosi best seller. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017

Ottimo libro con probabilmente il miglior Cd tradotto in italiano di Paul Mckenna

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto questo libro quasi tutto di un fiato, davvero molto bello e molto utile...il cd è molto rilassante. Super consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2016

Straordinario, quasi futuristico. Questo libro (in particolare il cd audio) ti cambia la vita, cambierà la tua personalità rendendola sicura, magnetica, travolgente. Grazie Paul!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2015

Un libro davvero meraviglioso e un audio avvolgente, che ti fa scoprire la sicurezza che già è in ciascuno di noi e ti aiuta ad esprimere il tuo potenziale. Ho visto grandi progressi su di me in pochissimo tempo solo ascoltando il CD. Vivamente consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro. Ho trovato di molto aiuto il cd. Nel libro sono presenti tanti esercizi, a mio parere tutti molto validi. lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro e CD molto semplici da usare, studiare , applicare. Sta ampliando la mia consapevolezza nel fare e/o percepire le cose , la sicurezza e l' attitudine a visualizzare e visualizzarmi in maniera più prospera. Molto utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2014

Ottimo libro...ti entra dentro e ti da una scossa "positiva" incredibile. Il cd audio è meraviglioso, ti senti diverso già dopo la prima volta che lo ascolti. Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2013

Prima di leggere questo libro fatevi una cultura metafisica e poi ve ne renderete conto bene di cosa è capace il signor Mc Kenna

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente uno dei migliori lavori in circolazione da uno dei migliori autori. Sia il libro che il CD sono semplicemente molto buoni. Raramente ho trovato le tecniche di visualizzazione spiegate meglio che qui. Questo breve volume può essere considerato un mini-compendio di PNL. Il benessere immediato è assicurato, ma anche sul tempo lungo avremo modo di riprendere in mano il libro più volte e ripassare le tecniche e gli esercizi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tante volte non è il prezzo pomposo di copertina ad indicarci un' ottima risorsa ed una preziosa lettura. Questa opera, corredata di CD, di McKenna ne è un' esempio lampante. Straripante di esempi che motivano l'ascoltatore ad intraprendere nuovi ed alternativi percorsi alla conoscenza di se stessi e delle limitazioni che depauperano il nostro immenso potenziale sopito nell'inconscio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Profondi e radicali cambiamenti accompagnano la lettura di questo libro e l'applicazione degli esercizi di visualizzazione. il corso è corredato da un potente cd che va a smuovere e cambiare alcuni blocchi e credenze negative depotenzianti sedimentate nel nostro inconscio. Il libro introduce inoltre alle potenti tecniche di visualizzazione, strumento comune non solo alla ipnosi di cui Mckenna è un autorevole esponente, ma anche a quelle correnti new age che vanno sotto il nome di Nuovo Pensiero. La legge di attrazione, seppur da presupposti metafisici completamente differenti, sembra, infatti operare allo stesso modo fondandosi sui processi di visualizzazione. In sintesi è un libro da acquistare e da "applicare". Vedi anche "Pensa e arricchisciti"e "The Key"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

CHE DIRE FUNZIONA!!! DOPO CIRCA 10 GIORNI ASCOLTANDO IL CD E FACENDO QUALCHE ESERCIZIO MI SONO TRASFORMATA IN UNA PERSONA CHE NON HA PIU' PAURA DI RISPONDERE AL TELEFONO, O CHE RIAMANEVA MALE PER QUALSIASI COSA, MA SOPRATUTTO HO AFFRONTATO E RISOLTO 2 QUESTIONI IMPORTANTI CHE ERA ALMENO UN ANNO CHE RIMANDAVO. GRAZIE SIG MC KENNA

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2009

Questo libro rappresenta una sintesi meravigliosa di tutta la migliore letteratura motivazionale attualmente in circolazione. Conciso ed esauriente allo stesso tempo, se ne completa la lettura in poche ore e si passa subito all'ascolto del CD, che rende immediatamente operativa quella neuro-programmazione mentale, tanto esaltata nel contesto del libro. Ogni fase operativa viene assimilata molto velocemente, non ci sono descrizioni ridondanti e inutili che appesantiscono il ritmo della narrazione, tutto viene descritto in termini essenziali e basilari. Ci si accorge subito che nulla è lasciato al caso, ma tutto prosegue secondo una sua logica precisa, che ti conforta e ti convince di trovarti di fronte ad un validissimo professionista, preparato e competente, che ha elaborato questo percorso di autostima e crescita personale sulla base della sua personale esperienza di 'trainer psicologico', come mi piace definirlo.

Reputo utilissimo il CD allegato, sia per i contenuti presenti sia per la qualità della registrazione, che rende davvero un'esperienza piacevole ascoltarlo più volte, senza mai annoiarsi. A mio avviso, un CD del genere sconfessa ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, quanti ritengono che supporti siffatti non hanno alcuna utilità effettiva, in quanto si rende sempre necessaria la presenza di un professionista qualificato, che segua il paziente individualmente e lo aiuti ad affrontare le sue problematiche secondo un approccio personalizzato. Come ho più volte ribadito, questa scelta rimane del tutto soggettiva, ma non può prescindere da un'auto-analisi che conduca il lettore a provarci da solo, a combattere le cattive abitudini mentali che lo condizionano e lo limitano. Solo dopo un percorso introspettivo del genere, se ci si rende conto che le difficoltà permangono e non si riesce a capire come affrontare le proprie dipendenze, allora si potrà considerare l'opzione del terapeuta, sperando che sia così abile e capace da sostenere il paziente nel suo percorso di guarigione.

Sarebbe bello se la scuola si facesse carico di un apprendimento di questo tipo, che aiuti lo studente a sviluppare le proprie potenzialità in modo scientifico e non semplicemente affidandosi alle classiche prove scritte e orali che ormai, a mio modo di vedere, risultano insufficienti e un po' superate. Termini come 'fiducia', 'autostima', 'sicurezza' in se stessi, 'pensiero positivo' dovrebbero appartenere all'universo scolastico fin dai primi anni, dovrebbero rappresentare un insegnamento autonomo e indipendente e non essere invece delle semplici conseguenze di uno sviluppo caratteriale lasciato al caso e alla buona sorte, come se il docente non avesse nessuna influenza nell'evoluzione della personalità del bambino. Al contrario, il docente dovrebbe raffigurare un mèntore, un riferimento pedagogico e caratteriale, che influenza fortemente lo studente anche nel modo di relazionarsi di fronte ad un problema, infondendo coraggio e decisione, fiducia e sicurezza nei suoi comportamenti. Ma questa, purtroppo, rimarrà solo un'utopia...

Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 agosto 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eccezionale come tutti i testi di Paul McKenna in lingua italiana. Estremamente semplice nel linguaggio, per tutti. Spero che presto vengano tradotti altri testi di P.M.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2008

Funziona. In una settimana di applicazione, mi sento un'altra persona. E' come se avessi un paio di marce in più. Un libro che può cambiare la vita a chiunque. Merita una possibilità. Ora trasudo entusiasmo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2012

L' ho comprato oggi e sto per iniziare a leggerlo. Ho conosciuto Mckenna grazie ad altri due libri, "Cambia vita in 7 Giorni", voto 10, e "Posso farti diventare ricco", un po' più difficile del primo, soprattutto gli esercizi. Nel complesso sono libri molto validi che STRA CONSIGLIO. L'unica pecca secondo me è l'audio allegato. Ho ascoltato tutti gli audio di questi 3 libri. L'unico decente è quello allegato a "posso farti diventare ricco". Quello di "Cambia vita in 7 giorni" è ancora passabile ma questo di "sicuri di se in un attimo" è proprio PESSIMO. L'impressione che da è che volessero far stare tutto dentro ad un certo tempo, quindi non ci sono assolutamente le pause che sarebbero così utili tra parola e parola e la voce non è per niente calda, ma frettolosa e fredda. In rete faticosamente è possibile trovare gli audio originali dell'autore in lingua inglese. Ascoltandoli si può capire quello che intendo. Mi spiace muovere questa critica in questo mare di splendidi commenti ma spero sia utile per le prossime edizioni e per chi come me si aspetta di ricevere in cambio dei soldi che spende un lavoro veramente accurato. Ora leggo il libro e poi vi saprò dire. Ciao :)

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su