Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Signori di Thule

Segreti e misteri del nazionalsocialismo

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo anni di ricerche e sulla base di testimonianze raccolte dagli ultimi protagonisti viventi del regime, un noto giornalista che collabora con le principali testate del settore militare e intelligence penentra l'essenza magica, le basi luciferine, i rituali e l'ideologia che costituirono il vero centro pulsante del nazismo, quel nucleo di maghi e di medium che furono Hitler e la Società Thule.

Visioni demoniache, riti raccapriccianti, missioni in Tibet e in Africa, la ricerca del Graal e dell'Arca dell'Alleanza, il terribile progetto dello sterminio delle "razze inferiori" come paravento per la terribile possibilità di modificare la vita sul nostro pianeta e di riportarlo al culto degli Antichi Dei.
L'avvento dell'Homo Superior non era solo il sogno allucinante di un folle, ma anche l'ideale di una serie di personaggi e di gruppi, tra cui le famigerate SS, che sarebbe degenerato nel pensiero di un popolo, in un tentativo di modificare la storia.
Un epilogo possibile e diverso dal bunker di Berlino e dal supposto Crepuscolo degli Dei ci viene offerto in un saggio rivoluzionario e devastante, che riapre le porte di quel mondo oscuro.

Tra i numerosi testi dedicati al tema ancora attuale dell'avvento e della presa di potere da parte del nazionalsocialismo, sulla sua parabola pseudo politica e sul suo dissolvimento, pochi studiosi e ricercatori hanno analizzato gli aspetti più nascosti ed esoterici del fenomeno per arrivare a penetrarne i segreti.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 settembre 2006

La guerra non è mai solamente un aspetto ideologhico e politico: esiste sempre un aspetto misterioso e spesso terribile. Questo libro ha cercato di spiegare come fanno gli uomini a trasformarsi in mostri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2006

Un libro che mi ha aperto gli occhi su una storia che credevo di conoscere ma che non conoscevo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su