Descrizione
Questo manuale fornisce gli strumenti necessari per accedere al progetto originario dell'anima. Mosso in capitoli che vengono assimilati dal lettore come alimento per lo spirito, il saggio crea accesso al mondo delle coincidenze sincroniche.
Cosa vuole l'anima? L'uomo può fare il suo futuro? Come funzionano i vampirismi energetici? Esistono i demoni? Come si può vivere serenamente nelle incertezze della nuova era? Anime gemelle e anime complementari...
Queste sono alcune delle tematiche che questo manuale affronta con un sistema di parole-chiave che accendono nuovi programmi nel cuore e nella mente della persona. L'anima ha un suo proprio progetto che, se rimane inascoltato, boicotterà tutti i desideri.
A poco servirà il pensiero positivo o l'attrezzarsi per soddisfare i desideri dell'ego, dell'individualità. Se questi non sono in linea col desiderio dell'anima, rimarranno mera illusione. L'anima rimane assopita fino circa ai trent'anni poi, ad un certo punto, chiama all'ordine! Capire cosa vuole è la fonte della più grande felicità. Allontanarsi dal progetto della matrice originaria è tenebra, disfunzionalità, caos.
Se non si capisce l'importanza del progetto dell'anima si vivrà un esistenza-clichè, dove tutto ciclicamente si ripresenta sempre uguale, gli stessi errori, lo stesso dolore, gli stessi abbandoni...
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 156 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863650136 |
Lo trovi in: | Coincidenze e Sincronicità |
Autore
Monia Zanon è nata in Italia, a Padova. Da anni è ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le “Tecniche dell’Accorgersi” che divulga a tutti i “viandanti” che credono in questo e nei molti mondi possibili. Scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa di religioni e insegnante di “Sistemi per Vivere Meglio”, deve la sua formazione alle strutture ospedaliere, che volevano farle credere che qualcosa in lei disfunzionasse. Monia non appartiene ad alcuna “credenza religiosa”, ma trova in Gesù il più alto esempio di “Costruttore di sistemi per vivere meglio”.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
53% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
13% -
1 Stelle
7%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Morena
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio la lettura di questo libro perché oramai non è più tempo di credere al “caso”, il caso non esiste ma esistono le sincronicità che ci portano a fare ciò che siamo venuti a fare
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Interessantissima la prima parte e un po' confusionaria la seconda secondo il mio parere. Credo che se si dovevano affrontare così tanti punti si sarebbe dovuto creare un secondo volume,lo consiglio perché comunque è il mio parere strettamente personale e poi perché infondo è un bel libro...ma con riserva...
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Franca. Ho preso questo libro tempo fa e l'ho trovato molto interessante. Spesso abbiamo cercato di capire se due e più eventi sono collegati tra loro. Alcune volte che una serie di situazioni hanno portato in essere un evento è siamo rimasti stupiti. Ebbene si; ci sono questi eventi e non sono causali. Bello leggere e notare quanti cose non accadono per vaso. Grazie.
Gisella
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è denso di molteplici spunti di riflessione e introduce tanti temi chiave. La lettura è scorrevole, coinvolgente e soprattutto motivante.
Vanessa
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo qualcosa di diverso ma sono comunque felice di aver letto questo libro poichè ha illuminato alcune delle mie "zone d'ombra". Sono sicura che mi ritroverò spesso a leggerlo e rileggerlo.