Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
Sincrony - Educare al Movimento

  Clicca per ingrandire

Sincrony - Educare al Movimento

Un metodo rivoluzionario per migliorare l'efficienza fisica e ridurre i rischi in ogni attività sportiva

Franco De Bernardi

( 7 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,00 invece di € 30,00 sconto 50%

  • Foto a colori

Sincrony è un metodo innovativo che, applicato a ogni attività sportiva, consente di sfruttare appieno le potenzialità grandi e nascoste che il corpo possiede. Il nucleo del metodo discende da... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Sincrony - Educare al Movimento

Descrizione

Sincrony è un metodo innovativo che, applicato a ogni attività sportiva, consente di sfruttare appieno le potenzialità grandi e nascoste che il corpo possiede.

Il nucleo del metodo discende da una inedita e sorprendente intuizione sul funzionamento delle articolazioni corporee in movimento che ribalta idee erronee e preconcette e apre scenari inaspettati.

La metodologia Sincrony rende il movimento sicuro e consapevole, coordinando la mente al corpo e aiutando lo sportivo a eliminare ogni dannosa tensione fisica e psicologica.

Già applicato con successo a diverse attività sportive, il metodo Sincrony può essere integrato in ogni sport e nella vita quotidiana. Questo volume indica con estrema chiarezza, con l'aiuto di numerosi disegni e fotografie, i principi di base del movimento corporeo e offre gli strumenti concettuali per percepirli e applicarli correttamente.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 126 - 17x24cm
EAN13 9788874477715
Lo trovi in: Esercizi per il corpo

Autore

Franco De Bernardi - Maestro di karaté, è ideatore del metodo Sincrony e dirige il Centro Sincrony Italia di Milano.

Recensioni Clienti

4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    71.43%
    71%
  • 4 Stelle

    14.29%
    14%
  • 3 Stelle

    14.29%
    14%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Carmela 31 marzo 2019

  Acquisto verificato

Voto:

È un testo che ho ricevuto in regalo dal giardino dei libri e per questo lo ringrazio. Ho a mia volta regalato questo libro a mia figlia che ne è rimasta entusiasta.

Angelo 20 marzo 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Libro ricevuto in omaggio, non ancora letto interamente ma devo dire che mi sta sorprendendo pagina dopo pagina. Va oltre la dimensione ordinaria e fa vedere le cose sotto un altro punto di vista!

Lisa 23 settembre 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo libro per chi vuole scoprire come migliorare le sue prestazioni fisiche...e anche simpatico per i curiosi che vogliono capire meglio come funziona il nostro corpo

Dino 23 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho ricevuto come omaggio ed è sicuramente interessante lo studio che propone, aspetto di vederlo messo in pratica tuttavia è sicuramente un libro ben fatto e consigliato a chi è nell'ambito "dell'educazione fisica"!

Maria Pia Isabella 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Buon libro, molto chiaro soprattutto le fotografie sono interessanti. Solo che la scoperta dell'autore sul punto "di potere" del corpo, che coincide con il tan dem , il campo del cinabrio - secodo la filosofia taoista -, non mi è sembrato molto originale ma certamente è una conferma occidentale moderna di ciò che gli antichi cinesi già conoscevano. Isabella

Patrizia 4 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro...utile per la vita quotidiana...prezioso per chi fa sport...insegna i principi fondamentali del movimento coordinando la mente al corpo...illustra in modo chiaro tutti i movimenti sbagliati che facciamo d'istinto tutti i giorni e che con il tempo possono causare seri danni...insegnando poi a correggerli...ricco di foto

Anna 13 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Uno studio chinesiologico innovativo ed interessante, spiegato in modo semplice e comprensibile anche per i non "addetti ai lavori". Ora non resta che metterlo in pratica nello sport e nelle attività quotidiane.


Torna su
Caricamento in Corso...