Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

-15%
Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend

  Clicca per ingrandire

Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend

Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti

Martin Lindstrom

  • Prezzo: € 19,47 invece di € 22,90 sconto 15%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

 Disponibile anche in versione Ebook

Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli "Small Data" per andare alla ricerca delle prossime grandi innovazioni. Reclutato dai brand più famosi del... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 20 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli "Small Data" per andare alla ricerca delle prossime grandi innovazioni. Reclutato dai brand più famosi del mondo per indagare sulla loro clientela, Martin Lindstrom passa trecento serate l’anno in casa di estranei, osservando attentamente ogni dettaglio per scoprire cosa vogliono davvero i consumatori e qual è il segreto per creare un brand o un prodotto di successo.

In questo volume Lindstrom accompagna il lettore in un viaggio intorno al mondo che affascinerà i marketer più intraprendenti e chiunque voglia saperne di più sull’infinita varietà del comportamento umano.

Si scoprirà che: - una vecchia scarpa da ginnastica trovata in casa di un undicenne tedesco ha condotto alla straordinaria trasformazione di LEGO; una calamita trovata su un frigorifero in Siberia ha innescato una rivoluzione nei supermercati americani; un paio di cuffie antirumore usato a diecimila metri da terra ha condotto alla creazione del nuovo jingle ufficiale di Pepsi; il modo in cui fedeli e turisti entrano in una chiesa di Roma ha contribuito a rivitalizzare i parchi divertimento Disney; l’orsacchiotto di una bambina austriaca ha rivoluzionato un brand di abbigliamento con mille punti vendita in venti paesi; un semplice braccialetto ha aiutato Jenny Craig a incrementare la fidelizzazione della clientela del 159 per cento in meno di un anno; l’ergonomia del cruscotto di un’auto ha ispirato la riprogettazione dell’aspirapolvere Roomba.

Partire con Lindstrom per questo viaggio consente quindi di scoprire come gli indizi più piccoli e insospettabili possano rivelare grandi verità sul comportamento dei consumatori… e degli esseri umani.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - 14,5x22 - Pagine: 234
EAN13 9788820376970
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autore

Martin Lindstrom - Foto autore

Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell’anno su USA Today.


Torna su
Caricamento in Corso...