Smettere di Fumare in 4 e 4'otto

E' più facile ne conosci i metodi e sai come evitare le ricadute

Jean-Loup Dervaux

-50%
Smettere di Fumare in 4 e 4'otto

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,50 invece di 7,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Formato: 12x16,5
  • Illustrato in bianco e nero
  • Anno: 2014
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Smettere di Fumare in 4 e 4'otto

Descrizione

Ma è davvero più "facile"? Sì, a patto che si abbiano chiare le motivazioni per le quali si intende smettere e soprattutto ci si affidi alle tecniche più indicate per il proprio specifico tipo di tabagismo.

Ed è proprio partendo da queste considerazioni che Dervaux esamina preliminarmente i differenti livelli che negli individui può assumere la dipendenza nicotinica, valutabile poi da ciascun lettore attraverso i semplici test riportati nel volume.

Dopodiché, segue un'ampia rassegna su tutti i metodi, le relative caratteristiche, le possibilità di combinazione e anche le controindicazioni: sostituti nicotinici come cerotti, gomme da masticare, sigarette elettroniche, ma anche farmaci di sostegno, aiuti psicologici, prodotti omeopatici e fitoterapici, agopuntura, ecc. Utilissimi anche i consigli su come evitare di prendere peso una volta smesso di fumare: uno dei timori ricorrenti - ma solo in parte fondati - di moltissimi fumatori e fumatrici.

Autore

Jean-Loup Dervaux - Foto autore

Jean-Loup Dervaux, medico francese, è autore di numerose pubblicazioni divulgative sulla salute, nelle quali combina armoniosamente i trattamenti della medicina convenzionale con quelli delle medicine alternative.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Isabella - 4 aprile 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Regalo scelto per persona davvero cara che lo stà applicando,penso che funzioni se davvero supportata da validissimi motivi.Ho letto prima io questo libricino e lo trovo molto valido Lo raccomando a chi con semplicità voglia affrontare e trovare risoluzione a questa grave dipendenza.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...