-5%
Social Commerce

  Clicca per ingrandire

Social Commerce

Modelli di ecommerce attorno al cliente

Gianluca Diegoli

  • Prezzo: € 23,75 invece di € 25,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,92 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Questo libro – ricco di consigli, checklist, dati – fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Web Marketing per le Pmi

€ 26,50 € 27,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

Descrizione

Questo libro – ricco di consigli, checklist, dati – fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci. 

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano.

Il rapporto tra un’azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo.

Argomenti in breve:

  • Comprendere lo scenario: i numeri dell’ecommerce in Italia e nel mondo 
  • Conoscere i bisogni del social shopper 
  • Incentivare la condivisione e la conversazione sui prodotti 
  • Ottimizzare l’esperienza d’acquisto sui dispositivi mobile 
  • Integrare online e offline 
  • Definire una strategia sui social media 
  • Scegliere il modello di social commerce 
  • Applicare il Business Model Generation Canvas

Dettagli Libro

Editore Apogeo
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 224 - 16,8x24cm
EAN13 9788850332755
Lo trovi in: Web

Autore

Gianluca Diegoli - Foto autore

Gianluca Diegoli è uno dei più conosciuti esperti di marketing digitale in Italia. Laureato in Bocconi, dopo una lunga carriera in importanti aziende, è ora consulente e temporary manager su progetti di digital transformation, ecommerce e omnichannel per i maggiori brand e la grande distribuzione. Ha scritto numerosi libri su e-commerce, marketing e comunicazione digitale. È professore a contratto in Digital Marketing all’Università IULM a Milano e insegna in numerosi business Master.

Dello stesso autore:

Mobile Marketing

€ 26,50 € 27,90

Svuota il Carrello

€ 16,05 € 16,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...