Social Commerce

  Clicca per ingrandire

Social Commerce

Modelli di ecommerce attorno al cliente

Gianluca Diegoli

  • Prezzo: € 25,00

  • Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Questo libro – ricco di consigli, checklist, dati – fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 25 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro – ricco di consigli, checklist, dati – fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci. 

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano.

Il rapporto tra un’azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo.

Argomenti in breve:

  • Comprendere lo scenario: i numeri dell’ecommerce in Italia e nel mondo 
  • Conoscere i bisogni del social shopper 
  • Incentivare la condivisione e la conversazione sui prodotti 
  • Ottimizzare l’esperienza d’acquisto sui dispositivi mobile 
  • Integrare online e offline 
  • Definire una strategia sui social media 
  • Scegliere il modello di social commerce 
  • Applicare il Business Model Generation Canvas

Dettagli Libro

Editore Apogeo
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 224 - 16,8x24cm
EAN13 9788850332755
Lo trovi in: Web

Autore

Gianluca Diegoli - Foto autore

Gianluca Diegoli è uno dei più conosciuti esperti di marketing digitale in Italia. Laureato in Bocconi, dopo una lunga carriera in importanti aziende, è ora consulente e temporary manager su progetti di digital transformation, ecommerce e omnichannel per i maggiori brand e la grande distribuzione. Ha scritto numerosi libri su e-commerce, marketing e comunicazione digitale. È professore a contratto in Digital Marketing all’Università IULM a Milano e insegna in numerosi business Master.

Dello stesso autore:

Mobile Marketing
Mobile Marketing

€ 27,90


Torna su
Caricamento in Corso...