-5%
Social CRM

  Clicca per ingrandire

Social CRM

Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti

Marco Magnaghi

  • Prezzo: € 18,90 invece di € 19,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 6,30 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: martedì 23 aprile

Social CRM nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Twitter Power 2.0

€ 15,10 € 15,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Web Analytics

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

Descrizione

Social CRM nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business.

Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty.

L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 200 - 15,5x23cm
EAN13 9788820362874
Lo trovi in: Web

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...