-15%
Social Innovation

  Clicca per ingrandire

Social Innovation

Geoff Mulgan

  • Prezzo € 5,87 invece di 6,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 108
  • Anno: 2013
  • Sconto

«Per cambiare il mondo bisogna prima cambiare se stessi», «Il miglior modo per creare innovazione è ascoltare»: sono due tra le tante stimolanti provocazioni attorno alle quali fa perno il... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 6 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

«Per cambiare il mondo bisogna prima cambiare se stessi», «Il miglior modo per creare innovazione è ascoltare»: sono due tra le tante stimolanti provocazioni attorno alle quali fa perno il discorso di Mulgan sulla social innovation. Ma di che cosa si tratta?

Se è vero che il paradosso della crisi è che apre delle occasioni, ecco allora la possibilità (la necessità, forse?) di ripartire da sé stessi – e da sé stessi in relazione con gli altri – per dar vita a progetti capaci di risolvere i bisogni della contemporaneità, attraverso la collaborazione e la partecipazione sociale. In questo consiste la social innovation.

Simile obiettivo può ora far leva in modo significativo sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali e dal social networking, capaci di abilitare passi importanti anche fuori dalle istituzioni formalizzate.


Torna su
Caricamento in Corso...