Social Innovation

  Clicca per ingrandire

Social Innovation

Geoff Mulgan

  • Prezzo: € 6,90

  • Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

«Per cambiare il mondo bisogna prima cambiare se stessi», «Il miglior modo per creare innovazione è ascoltare»: sono due tra le tante stimolanti provocazioni attorno alle quali fa perno il... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 7 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

«Per cambiare il mondo bisogna prima cambiare se stessi», «Il miglior modo per creare innovazione è ascoltare»: sono due tra le tante stimolanti provocazioni attorno alle quali fa perno il discorso di Mulgan sulla social innovation. Ma di che cosa si tratta?

Se è vero che il paradosso della crisi è che apre delle occasioni, ecco allora la possibilità (la necessità, forse?) di ripartire da sé stessi – e da sé stessi in relazione con gli altri – per dar vita a progetti capaci di risolvere i bisogni della contemporaneità, attraverso la collaborazione e la partecipazione sociale. In questo consiste la social innovation.

Simile obiettivo può ora far leva in modo significativo sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali e dal social networking, capaci di abilitare passi importanti anche fuori dalle istituzioni formalizzate.

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 108
EAN13 9788823834149
Lo trovi in: Società

Torna su
Caricamento in Corso...