Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 6 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei Preferiti.

Social Innovation

 
-15%
Social Innovation

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,87 invece di 6,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 108
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Per cambiare il mondo bisogna prima cambiare se stessi», «Il miglior modo per creare innovazione è ascoltare»: sono due tra le tante stimolanti provocazioni attorno alle quali fa perno il discorso di Mulgan sulla social innovation. Ma di che cosa si tratta?

Se è vero che il paradosso della crisi è che apre delle occasioni, ecco allora la possibilità (la necessità, forse?) di ripartire da sé stessi – e da sé stessi in relazione con gli altri – per dar vita a progetti capaci di risolvere i bisogni della contemporaneità, attraverso la collaborazione e la partecipazione sociale. In questo consiste la social innovation.

Simile obiettivo può ora far leva in modo significativo sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali e dal social networking, capaci di abilitare passi importanti anche fuori dalle istituzioni formalizzate.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?