Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Social Media per le Imprese

  Clicca per ingrandire

Social Media per le Imprese

Scopri come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sul social

Gary Vaynerchuk

Con l'acquisto di 29,00 euro di articoli di Unicomunicazione riceverai in omaggio il libro "Viaggio nella PNL"

Scopri come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sul social insieme a Gary Vaynerchuk: ti spiega tutto nel suo libro "Social Media per le Imprese". Se sei un... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 13 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Scopri come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sul social insieme a Gary Vaynerchuk: ti spiega tutto nel suo libro "Social Media per le Imprese".

Se sei un imprenditore, un manager o un professionista, puoi ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare i social per promuovere la tua attività professionale, i tuoi prodotti e i tuoi servizi, usando le strategie del più importante autore di comunicazione sui Social Media a livello internazionale.

Tutto questo è possibile grazie a questo libro che raccoglie le migliori strategie usate dall’Agenzia di Gary Vaynerchuk, la più quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social Media delle imprese.

Allegati

Indice

Ringraziamenti

Prefazione

PARTE I. BENVENUTI NELL’ECONOMIA DEL GRAZIE

  • CAPITOLO 1 - Come è cambiato tutto, tranne la natura umana
  • CAPITOLO 2 - Cancellare le righe nella sabbia
  • CAPITOLO 3 - Perché le persone intelligenti ignorano i social media e perché non dovrebbero

PARTE II. COME VINCERE

  • CAPITOLO 4 - Dall’alto: inculcare la cultura giusta
  • CAPITOLO 5 - L’appuntamento perfetto: i media tradizionali incontrano i social
  • CAPITOLO 6 - Sono su un cavallo: come Old Spice ha giocato a ping-pong, poi ha fatto cadere la pallina
  • CAPITOLO 7 - Intenzione: qualità contro quantità
  • CAPITOLO 8 - Sciocca e sbalordisci

PARTE III. L’ECONOMIA DEL GRAZIE IN AZIONE

  • CAPITOLO 9 - Avaya: Andare dove va la gente
  • CAPITOLO 10 - AJ Bombers: comunicare con la comunità
  • CAPITOLO 11 - Hotel Joie de Vivre: prendersi cura delle cose grandi e piccole
  • CAPITOLO 12 - Irena Vaksman, DDS: un piccolo studio si fa le ossa sui social media
  • CAPITOLO 13 Hank Heyming: un breve esempio di cultura e intenzioni ben gestite

Conclusione

PARTE IV. SEGATURA

Altri pensieri su...

PARTE V. COME VINCERE NELLA ECONOMIA DEL GRAZIE, VERSIONE RAPIDA

Note

Dettagli Libro

Editore Unicomunicazione
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 288 - 15x21cm
EAN13 9788833620480
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Gary Vaynerchuk - Foto autore

Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.

Dello stesso autore:

Spacca sui Social

€ 8,42 € 9,90

Vincere sui Social

€ 16,92 € 19,90

Social Media Storytelling

€ 29,67 € 34,90

Caricamento in Corso...