Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Scopri come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sul social insieme a Gary Vaynerchuk: ti spiega tutto nel suo libro "Social Media per le Imprese".
Se sei un imprenditore, un manager o un professionista, puoi ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare i social per promuovere la tua attività professionale, i tuoi prodotti e i tuoi servizi, usando le strategie del più importante autore di comunicazione sui Social Media a livello internazionale.
Tutto questo è possibile grazie a questo libro che raccoglie le migliori strategie usate dall’Agenzia di Gary Vaynerchuk, la più quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social Media delle imprese.
Allegati
Indice
Ringraziamenti
Prefazione
PARTE I. BENVENUTI NELL’ECONOMIA DEL GRAZIE
- CAPITOLO 1 - Come è cambiato tutto, tranne la natura umana
- CAPITOLO 2 - Cancellare le righe nella sabbia
- CAPITOLO 3 - Perché le persone intelligenti ignorano i social media e perché non dovrebbero
PARTE II. COME VINCERE
- CAPITOLO 4 - Dall’alto: inculcare la cultura giusta
- CAPITOLO 5 - L’appuntamento perfetto: i media tradizionali incontrano i social
- CAPITOLO 6 - Sono su un cavallo: come Old Spice ha giocato a ping-pong, poi ha fatto cadere la pallina
- CAPITOLO 7 - Intenzione: qualità contro quantità
- CAPITOLO 8 - Sciocca e sbalordisci
PARTE III. L’ECONOMIA DEL GRAZIE IN AZIONE
- CAPITOLO 9 - Avaya: Andare dove va la gente
- CAPITOLO 10 - AJ Bombers: comunicare con la comunità
- CAPITOLO 11 - Hotel Joie de Vivre: prendersi cura delle cose grandi e piccole
- CAPITOLO 12 - Irena Vaksman, DDS: un piccolo studio si fa le ossa sui social media
- CAPITOLO 13 Hank Heyming: un breve esempio di cultura e intenzioni ben gestite
Conclusione
PARTE IV. SEGATURA
Altri pensieri su...
PARTE V. COME VINCERE NELLA ECONOMIA DEL GRAZIE, VERSIONE RAPIDA
Note
Dettagli Libro
Editore | Unicomunicazione |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 288 - 15x21cm |
EAN13 | 9788833620480 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!