-15%
Social Media Marketing

  Clicca per ingrandire

Social Media Marketing

Marketer nella rivoluzione digitale

Philip Kotler , Svend Hollensen , Marc Oliver Opresnik

  • Novità
  • Prezzo: € 16,92 invece di € 19,90 sconto 15%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l'impatto della rivoluzione digitale. La crescente diffusione di blogging, podcasting e social network permette ai consumatori di tutto il mondo di... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 17 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l'impatto della rivoluzione digitale.

La crescente diffusione di blogging, podcasting e social network permette ai consumatori di tutto il mondo di condividere opinioni su prodotti e servizi con un pubblico potenziale di miliardi di persone. La pubblicità tradizionale non ha più l'impatto che aveva in passato.

Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, guida il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, e lo mette in grado di decidere consapevolmente quali strumenti usare e come massimizzare la loro efficacia.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 232 - 14,5x22,5cm
EAN13 9788820391355
Lo trovi in: Marketing

Autori

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Svend Hollensen è Associate Professor of International Marketing presso l'Università della Danimarca Meridionale. E' autore di opere pubblicate in vari paesi e di contributi in prestigiose riviste scientifiche. Ha lavorato come consulente per numerose multinazionali e organizzazioni internazionali, tra cui la Banca Mondiale.

Marc Oliver Opresnik è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule di Lubecca e componente del Board of Directors dell'SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). E' Chief Research Officer presso la Kotler Impact Ine. e coautore con Philip Kotler di opere note in tutto il mondo. Grazie anche alla sua lunga esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, management e negoziazione più noti a livello mondiale.

Caricamento in Corso...