-5%
Social Media Storytelling

  Clicca per ingrandire

Social Media Storytelling

Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

Gary Vaynerchuk

  • Prezzo: € 33,16 invece di € 34,90 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

  •   Vai ai Contenuti Gratuiti

Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:

Aggiungi al Carrello

Guadagni 34 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.

Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazione anche sui social media.

Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.

  • Come pianificare la comunicazione sui social?
  • Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo?
  • Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social?

Di questo si occupa questo bestseller internazionale!

Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza.

"Social Media Storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero! 

"Il mondo del web marketing e della comunicazione social non ha mai avuto così tante opportunità per riuscire a coinvolgere il cliente giusto nel modo giusto con il contesto giusto. Nel suo modo folle e diretto, Gary Vaynerchuk offre importanti consigli su come i Social Media possono migliorare la tua attività."
Beth Comstock Chief Marketing Officer di General Electric

Allegati

Indice

Ringraziamenti

Note dell’autore

Introduzione: Pesatura

  • ROUND 1 L’allestimento
  • ROUND 2 Le caratteristiche di un ottimo contenuto e di storie awincenti
  • ROUND 3 Lo storytelling su Facebook
  • ROUND 4 Ascoltate attentamente su Twitter
  • ROUND 5 Siate affascinanti su Pinterest
  • ROUND 6 Create un’opera d’arte su Instagram
  • ROUND 7 Siate vivaci su Tumblr
  • ROUND 8 Le opportunità delle reti emergenti
  • ROUND 9 L’impegno
  • ROUND 10 Tutte le società sono società di media
  • ROUND 11 Conclusione
  • ROUND 12 Knockout

Note

Sull’autore

Dettagli Libro

Editore Unicomunicazione
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 206 - 19,5X24,5cm
EAN13 9788833620275
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Gary Vaynerchuk - Foto autore

Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.

Dello stesso autore:

Social Media per le Imprese

€ 14,16 € 14,90

Spacca sui Social

€ 9,41 € 9,90

Vincere sui Social

€ 18,91 € 19,90

Caricamento in Corso...