Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.
Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazione anche sui social media.
Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
- Come pianificare la comunicazione sui social?
- Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo?
- Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social?
Di questo si occupa questo bestseller internazionale!
Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza.
"Social Media Storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero!
"Il mondo del web marketing e della comunicazione social non ha mai avuto così tante opportunità per riuscire a coinvolgere il cliente giusto nel modo giusto con il contesto giusto. Nel suo modo folle e diretto, Gary Vaynerchuk offre importanti consigli su come i Social Media possono migliorare la tua attività."
Beth Comstock Chief Marketing Officer di General Electric
Allegati
Indice
Ringraziamenti
Note dell’autore
Introduzione: Pesatura
- ROUND 1 L’allestimento
- ROUND 2 Le caratteristiche di un ottimo contenuto e di storie awincenti
- ROUND 3 Lo storytelling su Facebook
- ROUND 4 Ascoltate attentamente su Twitter
- ROUND 5 Siate affascinanti su Pinterest
- ROUND 6 Create un’opera d’arte su Instagram
- ROUND 7 Siate vivaci su Tumblr
- ROUND 8 Le opportunità delle reti emergenti
- ROUND 9 L’impegno
- ROUND 10 Tutte le società sono società di media
- ROUND 11 Conclusione
- ROUND 12 Knockout
Note
Sull’autore
Dettagli Libro
Editore | Unicomunicazione |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 206 - 19,5X24,5cm |
EAN13 | 9788833620275 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!