-5%
Social Media Marketing

  Clicca per ingrandire

Social Media Marketing

Manuale di comunicazione aziendale 2.0

a cura di Guido di Fraia

  • Prezzo: € 28,40 invece di € 29,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,47 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: venerdì 14 giugno

Nato dall'esperienza dei master in Social Media Marketing & Web Communication dell'università IULM di Milano, questo libro è il primo vero manuale sulla comunicazione e il marketing digitale,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Autostrada per la Ricchezza

€ 35,15 € 37,00

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Web Analytics

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

-5%
Twitter Power 2.0

€ 15,10 € 15,90

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

Descrizione

Nato dall'esperienza dei master in Social Media Marketing & Web Communication dell'università IULM di Milano, questo libro è il primo vero manuale sulla comunicazione e il marketing digitale, realizzato a più mani dai maggiori esperti italiani di marketing dei social media.

Il lavoro condensa in un'unica guida tutto quanto è necessario sapere per: comprendere il cambio di paradigma che l'affermarsi della rete e dei social media nelle pratiche d'uso di milioni di consumatori impone alla comunicazione aziendale; acquisire tutti gli strumenti e le abilità necessarie per utilizzare in maniera corretta ed efficace i nuovi canali di comunicazione offerti dall'evoluzione tecnologica e dagli ambienti 2.0.

Dopo una prima parte introduttiva e di scenario, il volume affronta tutte le fasi necessarie alla realizzazione di attività di comunicazione e marketing attraverso il web e i social media, approfondendo:

  • gli aspetti strategici e di progettazione della presenza aziendale in rete (le nuove regole del marketing, web & brand reputation, marketing non convenzionale);
  • le competenze tecniche necessarie a utilizzare e gestire tatticamente i vari canali della comunicazione e del marketing digitale (Search marketing, SEO, E-mail marketing, Mobile search marketing, Social media marketing, Affiliate marketing);
  • le logiche e gli strumenti attraverso i quali è possibile monitorare i comportamenti degli utenti e ascoltare le loro conversazioni nei social media per entrare in relazione con loro e misurare i risultati delle attività di comunicazione (Web analytics, Social media monitoring).

Con i contributi di:

  • Guido Di Fraia
  • Mauro Lupi
  • Andrea Genovese
  • Gianluca Diegoli
  • Mirko Lalli
  • Paolo Iabichino
  • Nazzareno Gorni
  • Andrea Serravezza
  • Michele Marzan
  • Marco Massara
  • Miriam Bertoli
  • Luca Schibuola
  • Alessio Semoli
  • Sacha Monotti

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 338 - 15,5x23cm
EAN13 9788820346065
Lo trovi in: Web

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...