Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sogni

Un portale verso l'eternità

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 189
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sognare è un’esperienza non-locale, fuori dal corpo fisico.

L’evoluzione della scienza permetterà, un giorno, di riconoscere il fenomeno onirico come la capacità psi della nostra coscienza di viaggiare in altre dimensioni, ma anche come la testimonianza della sopravvivenza dell’anima.

Ogni notte i sogni ci aprono il passaggio verso altri mondi. Sognare è l’esperienza del Trascendente e del Transpersonale nel mondo transitorio e personale. La nostra esistenza si conclude con un ultimo sogno, che presenta sorprendenti analogie con le esperienze in punto di morte.

Sognando incontriamo il futuro, il possibile e talvolta le nostre vite precedenti. I sogni ci offrono sorprendenti conferme delle nostre doti psichiche quali la premonizione, la telepatia, il contatto con i defunti e con altri piani di coscienza.

Attraverso i numerosi sogni raccolti durante la sua ricerca e col supporto delle risposte della scienza di frontiera, l’autrice ci rivela la nostra predisposizione naturale alla sensitività, il modo in cui alcuni messaggi onirici influenzano la nostra vita e come possiamo utilizzarli positivamente grazie ad alcuni esercizi pratici.

AUTORE

Marie Noelle Urech, Counselor e Supervisore del Metodo Psiconcologico del dr. Carl Simonton, ha fondato e diretto il suo centro italiano fino al 2009. Attualmente è responsabile del programma anti-cancro presso il Centro Terapie MenteCorpo Viriditas, le cui attività si focalizzano sui meccanismi sottili della guarigione e sull'educazione ad una visione globale dell'uomo e della medicina. Conduce da anni una ricerca sugli stati modificati di coscienza, in particolare sulla dimensione onirica, ispirata alle conoscenze ancestrali dei popoli del sogno e alle ultime scoperte della fisica quantistica. Insieme ad altre figure professionali appartenenti a diversi paesi, è co-fondatrice della Rete Mediterranea per l’Umanizzazione della Medicina (Hummed), il cui scopo è di reintrodurre le arti, la filosofia e la spiritualità nel mondo ipertecnologico della medicina odierna. Conduce in Italia vari seminari sull’autoguarigione e sulla dimensione onirica e si occupa anche di formazione in Counseling. Con Anima Edizioni ha pubblicato : Tu puoi vincere il cancro, manuale di auto-aiuto, ed. Anima (2010) I sogni e l’infinito (2008) Ildegarda di Bingen, sulle Ali della Guarigione, FN Editrice(2007) Le colonne del Cielo, Alba magica (2000).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su