Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Soldati Fantasma

Il detective invisibile

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In un'incredibile avventura che terrà con il fiato sospeso grandi e piccoli, il Detective Invisibile si ritrova faccia a faccia con delle creature poco raccomandabili e per giunta armate fino ai denti! E Arthur? Neanche Arthur è in una situazione invidiabile. Cosa scoprirà nella vecchia casa abbandonata di Jursall Street?

Nella Londra degli anni '30, il Detective Invisibile indaga su casi misteriosi, risolve problemi impossibili, incontra personaggi enigmatici e affronta tipi pericolosi, ma qual è la sua reale identità? La verità sul suo conto è nota solo a quattro amici... Art, Meg, Jonny e Flinch sono ragazzi di strada. Il loro "covo" è a Cannon Street. Insieme sono praticamente imbattibili. Insieme sono... il Detective Invisibile!

Londra, oggi: Arthur Drake ha qualche problema. È perseguitato da ricordi che risalgono al lontano 1936 e che non possono essere sicuramente i suoi. È perseguitato da una ragazza della sua scuola, che appare dove e quando meno Art se l'aspetta. È perseguitato dai fantasmi di una vecchia casa abbandonata e in rovina...

Londra, 1936: Investigando su uno strano decesso e su una casa infestata, la banda dei Cannonieri viene coinvolta in un mondo misterioso in cui nulla è ciò che sembra e in cui non ci si può fidare di nessuno. E intanto per le strade di Londra circolano già strani esseri mostruosi in uniforme militare, addestrati per uccidere! Riuscirà il Detective Invisibile a fermare i micidiali "soldati fantasma"?

AUTORE

Justin Richards, scrittore inglese, oltre che con numerose opere, ha potuto mettere a frutto il suo talento alla televisione, scrivendo sceneggiature. Attualmente lavora per la sezione libri dell'emittente inglese BBC.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su