Descrizione
Il libro affronta il problema del diabete, ma non pretende di stabilire una nuova cura. Spiega invece le vere cause del diabete (le innaturali abitudini di vita) e come evitare un ulteriore sviluppo del problema.
Dettagli Libro
Editore | Igiene Naturale Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 106 |
EAN13 | 2000001069639 |
Lo trovi in: | Igienismo |
Autore

Herbert M. Shelton è nato nel 1895 e ha studiato l'Igienistica Naturale fin dagli anni del liceo. Nonostante abbia conseguito una laurea nelle discipline igienistiche, scoprì molto presto gli errori e l'inconsistenza dei sistemi terapeutici e cominciò a studiare per conto proprio le ramificazioni dell'idea che la salute può essere mantenuta solo con un modo di vivere sano. Fu scrittore instancabile.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
67% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giuliano
Acquisto verificato
Voto:
LA ANCORA CONTROVERSA MALATTIA DIABETICA ( SOPRATTUTTO NELLA SUA ETIOPATOGENESI: CAUSE E MECCANISMI DI SVILUPPO) VIENE IN QUESTO TESTO AFFRONTATA CON DELINEATEZZA E EFFICACE SEMPLICITA PROPONENDO PROTOCOLLI OPERATIVI ANCORA SEMPRE PIU VALIDI: TORNARE ALLA SEMPLICITAS NATURAE!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Ottimi suggerimenti da adottare in maniera rigida per chi soffre di queste malattie. Certo bisogna curare molto l'aspetto alimentare vegetale..
Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
soffrendo di (rare) crisi ipoglicemiche da sempre e quindi sapendo cosa devo e non devo fare e quali sono i sintomi premonitori e i comportamenti corretti di vita per evitarle devo dire di non aver trovato nel libro un valido aiuto, anche se è possibile lo sia per chi è in situazione iniziale. mi trovo d'accordo con l'autore in quanto mi piace di più pensare alle crisi ipoglicemiche come "incidenti di percorso" che come a una patologia se pur dovuta a tossiemia e quindi definita così solo ora dalla medicina moderna. concordo perfettamente sul principio "la natura da sola guarisce è tanto vero oggi quanto era vero all'apparire dell'uomo sulla terra" e ho trovato molto interessante la pag.107 con le buone combinazioni alimentari.