Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Soluzioni di Casa

269 idee per un'abitazione perfetta. Anche per principianti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Oggi il tempo da dedicare alle attività domestiche è sempre più scarso. Lavoro, famiglia, impegni vari... incastrare tutto è difficile e la casa spesso ne fa le spese.

Questo libro fornisce un aiuto pratico, fatto di suggerimenti sperimentati e facili trucchi per avere un'abitazione perfetta impiegando poco tempo e spendendo poco denaro. Si rivolge a tutti quelli che amano avere una casa pulita, ordinata e funzionale, ma anche personalizzata ed elegante.

Con la loro esperienza maturata in tanti anni, le autrici regalano uno strumento ideale per: casalinghe esperte ed esigenti, donne che lavorano e hanno poco tempo, uomini, single e non, che spesso sono attenti e perfezionisti, ragazzi che vanno a vivere da soli e hanno bisogno dei consigli di base...

Le idee di Titty e Flavia sono semplici, pratiche, creative.

AUTORI

Flavia Alfano - Nata a Taranto, vive a Milano con il marito e due figli. Laureata in Psicologia, inizia la carriera nel gruppo Rizzoli Corriere della Sera, poi diventa dirigente in Publitalia ’80, occupandosi del Day Time delle Iniziative Speciali; in seguito è responsabile delle Relazioni Esterne di Mondadori Pubblicità.

Titty D'Attoma - Originaria di Perugia, comincia a lavorare nell’azienda di famiglia, la Ellesse. Si trasferisce a Milano – dove vive con il marito e tre figli – ed entra nella neonata Publitalia ’80. Passa poi in Mediaset, prima come responsabile della Comunicazione televisiva per cinema e fiction, poi dell’ufficio Licensing e Merchandising.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto carino, interessante e divertente, con tante idee per vivere la casa in leggerezza e senza monotonia, con tanti spunti da seguire e altri da personalizzare in relazione alle proprie necessità e ai propri gusti

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su