Soluzioni Sexy - Silvia Golovacinschi - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Soluzioni Sexy

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Soluzioni Sexy

Come esprimere la tua femminilità per avere successo

 
Soluzioni Sexy Silvia Golovacinschi

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine 144
  • Formato: 12x19,5
  • Anno: 2017

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo nostro tempo e nei Paesi dove il progresso continua ad avanzare inarrestabilmente, il sesso debole o gentil sesso -com'è tradizione chiamarlo riferendosi alle donne - assume spesso le caratteristiche tipiche maschili e poco per volta tende a perdere la propria femminilità. Ogni donna, invece, dovrebbe sempre poter esprimere la propria unicità femminile, indipendentemente dall'ambiente socioculturale in cui vive o dall'educazione che ha ricevuto. Sono molti i fattori e le cause che intrappolano le donne di oggi in gabbie che non le rappresentano e che non appartengono loro e proprio queste gabbie sono motivo di crisi di coppia, separazioni e divorzi.

Senso di estraneità, mancanza di desiderio, disagio, noia, abitudine, trascuratezza. L'arte della seduzione è qualcosa di innato nell'uomo come in ogni altro essere in natura: si tratta di un potere funzionale alla perpetuazione della specie. Il difficile sta nel mantenere intatto questo potere nel tempo, nel riuscire a rinnovare quel magnetismo che ha permesso alla scintilla di scattare.

Con questo libro scoprirete tutte le strategie da mettere in pratica da subito per essere più femminili, per sentirvi più sicure di voi stesse e per sedurre con successo.

AUTORE

Silvia Golovacinschi

Silvia Golovacinshi si è diplomata al MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni), il programma che certifica i Real Result Coach.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui