Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sopravvivenza e Vita Eterna

Le ragioni della speranza

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,66 invece di 11,36 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 228
  • Formato: 13,50x21,50
  • Anno: 1990

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Secondo ogni apparenza, i partecipanti a sedute medianiche del gruppo sperimentale del Convivio dì Roma hanno comunicato con anime disincarnate di loro cari.

Della sopravvivenza si ricavano, in tal modo, se non prove scientifiche al cento per cento, almeno indizi, che appaiono chiari e coerenti, perciò convincenti, in misura sempre maggiore.

Il volume analizza tutta una serie dì comunicazioni con figli, genitori, coniugi, amici trapassati. Di alcuni casi viene compiuta un'analisi psicologica estremamente accurata al fine e verificare, per quanto possìbile, la continuità dell'anima comunicante con quella che è stata la sua personalità terrena. Distinti  capitoli sono dedicati a una visione globale del destino che ci attende dopo la morte, al Movimento della Speranza, a una meditazione su sopravvivenza e, vita eterna.

AUTORE

Filippo Liverziani filosofo della religione, ha insegnato nella Pontificia Università Gregoriana e nella Pontificia Facoltà Teologica «Marianum». Parapsicologo di frontiera, ha condotto molte centinaia di sperimentazioni di medianità. Ha fondato in Roma il Convivio, centro dì studi e comunità dì ricerca, che promuove Seminari della Speranza in varie città d'Italia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su