Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Le Sorelle Talpa e il Giorno di Pioggia

 
-50%
Le Sorelle Talpa e il Giorno di Pioggia

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le Sorelle Talpa si stanno godendo una piacevolissima passeggiata in campagna. È una bella giornata e il sole splende tra i rami degli alberi. Ma ad un certo punto... plic, plic! Ecco che un acquazzone ci mette lo zampino e guasta il loro piano di trascorrere una bella giornata all'aria aperta. "Tanto smetterà presto", dicono le Sorelle Talpa. E invece non smette, anzi, la pioggia si fa sempre più insistente e i fulmini terrorizzano le due povere sorelle. Che fare? Niente di meglio che infilarsi al sicuro nella propria tana. Una tana calda e asciutta? Non proprio, perché un fastidioso sgocciolio crea qualche problema alle Sorelle Talpa. Ma loro non si scoraggiano e si danno da fare per trasformare i problemi... in fantastiche soluzioni!

L'importante è non perdersi mai d'animo. Le irresistibili avventure delle Sorelle Talpa sono un invito al divertimento, all'immaginazione e alla fiducia. L'inalterabile ottimismo delle piccole talpe è contagioso e ha la capacità di portare il sorriso sul volto di tutti, grandi e piccini. "Esistono creature molto piccole con grandi cuori!".

Età di lettura: a partire dai 4 anni.

AUTORE

Roslyn Schwartz ha frequentato una scuola steineriana nel Sussex, in Inghilterra, di cui ricorda con piacere la natura.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fiaba carinissima con illustrazioni molto divertenti e un messaggio positivo. Scritta in modo semplice, adatta per i bimbi della scuola dell'infanzia e anche per i più piccolini. Mia figlia l'ha adorata e l'abbiamo riletta decine di volte.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?