-5%
La Sorgente della Comunicazione nel Lavoro

  Clicca per ingrandire

La Sorgente della Comunicazione nel Lavoro

PNL e qualità di vita a misura d'uomo

Francesco Dario Perini , Luigino Lanza

  • Prezzo: € 14,25 invece di € 15,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Questo testo ci propone alcune delle più efficaci tecniche di comunicazione che permettono di realizzare cambiamenti positivi all'interno delle relazioni interpersonali nei differenti... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Questo testo ci propone alcune delle più efficaci tecniche di comunicazione che permettono di realizzare cambiamenti positivi all'interno delle relazioni interpersonali nei differenti settori dell'esistenza umana da quello professionale a quello privato. La proposta degli autori è finalizzata a consentirci di realizzare un'azione pratica verso noi stessi e verso gli altri nella direzione dell'autostima, dell'ascolto, dell'equilibrio e del miglioramento delle nostre potenzialità.

La Programmazione Neurolinguistica è la disciplina che studia le interazioni comunicative tra l'uomo e l'ambiente e tra gli esseri umani fra loro, permette di comprendere come l'individuo percepisce ed interpreta se stesso. Chi utilizza e conosce le principali tecniche della comunicazione assertiva sarà in grado di condurre al meglio atti comunicativi significativi e di successo.

Dettagli Libro

Editore Psiche 2
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 127 - 15x21cm
EAN13 9788888611211
Lo trovi in: Programmazione Neurolinguistica
Caricamento in Corso...