Descrizione
Un libro da avere sempre a portata di mano per l’assunzione di dosi omeopatiche di energia angelica senza controindicazioni. Una panacea per l’anima!
“Chiudi gli occhi e ascolta il tuo respiro che entra dal naso portando dentro di te Pace, Amore, Luce e Guarigione ed espira dalla bocca lasciando andare le paure, lo stress e le preoccupazioni.”
Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato ardentemente e con passione di entrare in contatto col proprio Angelo. Ed è proprio questo anelito ad un’intimità spirituale a dare vita all’essenza di SOS Angeli.
Perché arriva sempre un momento in cui la vita ci mette intensamente alla prova e potersi appoggiare a un pronto soccorso dell’anima è un salvagente per attraversare le cicliche mareggiate dell’esistenza.
Questo libro è stato trasmesso direttamente da un’energia angelica con l’intento di costruire un ponte multidimensionale. Tuttavia non basta coltivare il pensiero di poter avere un incontro col proprio Angelo, è necessario portare un’azione concreta e sviluppare una forte volontà per creare una relazione magica.
SOS Angeli è il manuale che rende possibile tutto questo. Grazie a sette meditazioni contenute nel testo e negli audio*, si accede direttamente a un percorso che integra angeli, guarigione, perdono e anima, dando vita all’Unione del Sé come espressione della propria divinità interiore.
*All’interno sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio in formato mp3 delle sette meditazioni registrate con la voce dell’autrice su una base musicale atta a favorire lo stato meditativo.
Allegati
Indice
PREFAZIONE
INTRODUZIONE - IO E IL MIO ANGELO
Capitolo Uno
CHI SONO GLI ANGELI
Capitolo Due
COME CONTATTARE GLI ANGELI
1° meditazione: contattare il tuo angelo
Capitolo Tre
ANGELI E PERDONO
2° meditazione: perdonare te stesso
3° meditazione: perdonare il prossimo
Capitolo Quattro
ANGELI E AMORE PER SE STESSI
4° meditazione: amarsi per amare
Capitolo Cinque
ANGELI E GUARIGIONE
5° meditazione: l’angelo guaritore
Capitolo Sei
ANGELI E DIVINITÀ INTERIORE
6° meditazione: contatta la tua divinità interiore
Capitolo Sette
ANGELI E SEPARAZIONE
7° meditazione: guarire il fallimento
Nella relazione
Saluti finali
Dettagli Libro
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 82 - 12x16,5cm |
EAN13 | 9788862150316 |
Lo trovi in: | Angeli |
Posizione in classifica: | 1.805° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Chi sono gli angeli:
"Gli Angeli sono ovunque, sono fonte di Luce, sono energia di Amore incondizionato, sono i nostri amici invisibili fedeli e pieni d’amore per noi.
Gli Angeli ci sono sempre vicini anche se non li vediamo e sentiamo. Il loro compito è quello di aiutarci a ritrovare la giusta via quando ci perdiamo, darci un segno di speranza quando vediamo solo disperazione, dolore e soprattutto sono al nostro fianco per aiutarci a ricordare chi siamo, al di là della nostra personalità e aspetto fisico, per risvegliare la Divinità che è in noi."
Antonella Lugli
Autore
Antonella Lugli è nata a Modena nel 1964. Master Reiki ed esperta in tecniche di riequilibrio psico-fisico-spirituali accompagna le persone, insieme ai suoi Angeli, a ritrovare il giusto cammino per essere nella dimensione del qui ed ora per un proprio risveglio personale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lena
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto velocemente anni fa e mi è capitato di riprenderlo in mano perchè la sua energia è ancora viva e vivificante. Lo consiglio
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
Carinissimo questo piccolo libro è davvero piacevole da leggere, le meditazioni portano al totale rilassamento, per poterci mettere in contatto con la nostra guida in modo da affrontare al meglio e con serenità le nostre giornate.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso libro che regala pace e serenità. L’ho letto tutto d’un fiato e me ne sono innamorata subito. Grazie alle sue dimensioni si può tranquillamente portare in borsa.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello, sembra un libricino semplice ma personalmente credo negli angeli ho trovato sia un aiuto per avvicinarsi di più ....
Rosa
Voto:
semplicemente stupendo.provare per credere!l ho comprato per caso ed è stato un bellissimo acquisto dal prezzo bassissimo! ve lo consiglio!