SOS English per Expo

  Clicca per ingrandire

SOS English per Expo

Per negozi, ristoranti, bar, taxi e hotel

John Peter Sloan

  • Prezzo: € 12,90

Un corso di inglese superfast per commercianti, ristoratori, espositori, tassisti... e tutti quelli che vorranno sfruttare l’opportunità di Expo 2015. John Peter Sloan è l’insegnante di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come SOS English per Expo

Descrizione

Un corso di inglese superfast per commercianti, ristoratori, espositori, tassisti... e tutti quelli che vorranno sfruttare l’opportunità di Expo 2015.

John Peter Sloan è l’insegnante di inglese più famoso e amato d’Italia. I suoi libri e i suoi dvd hanno venduto milioni di copie, con risultati record su tutti i canali di vendita: librerie, edicole, autogrill, supermercati, e-commerce.

In occasione dell’inizio imminente di Expo, e degli oltre sei milioni di visitatori stranieri previsti nel nostro Paese, Sloan arriva in soccorso degli italiani, che come noto non sono sempre a proprio agio con la lingua inglese, con un suo metodo pensato appositamente per questa esigenza. Con questo libro, completo di supporti multimediali da scaricare gratuitamente on line, offre uno strumento veloce ed efficace (e come al suo solito molto divertente) per affrontare l’emergenza inglese e arrivare pronti all’appuntamento con Expo.

Un corso pratico ed essenziale, concentrato sulle necessità specifiche di tutti coloro che vorranno sfruttare le opportunità economiche che questa manifestazione creerà.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 212 - 11,5x16,5cm
EAN13 9788804651161
Lo trovi in: Corsi di Lingue Straniere

Autore

John Peter Sloan - Foto autore

Dopo una carriera come cantante John Peter Sloan, deluso dai soliti noiosi corsi di inglese, ha creato un nuovo modo di insegnare. Le sue lezioni hanno avuto un successo tale da diventare un vero e proprio spettacolo, Culture Shock!, approdato sul palcoscenico di "Zelig". In seguito John ha partecipato a varie trasmissioni televisive e ha scritto diversi libri, collabora con la rivista Speak up e ha pubblicato anche corsi in DVD.


Torna su
Caricamento in Corso...