Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Soul Coaching

Un programma di 28 giorni per scoprire il tuo autentico Io!

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 250
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Soul Coaching ed è un "allenamento per l'anima" di 28 giorni. Quale risultato puoi ottenere? Il più importante di tutti: scoprire il tuo io più autentico, comprendere chi sei veramente. Giorno dopo giorno scoprirai di essere sempre più vicino a te stesso, percepirai i messaggi della tua anima.

In questo nuovo libro, l'autrice di "Scopri i messaggi segreti del tuo corpo" e "Spazio Sacro", rivela un metodo efficace di profonda purificazione della vita sul piano mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Ascolta i messaggi della tua Anima... Con questo libro scoprirai:

  • chi sei davvero;
  • perchè ti trovi qui e che missione hai;
  • come concentrarti sulle tue esigenze;
  • come vivere la vita a un ritmo sereno e pacato
     

Dal libro... Che cos'è Soul Coaching

Sai chi sei e perché ti trovi qui? Sai qual è la tua missione nella vita? Sei consapevole della direzione che la tua anima ti indica quotidianamente? A prescindere dalle conquiste materiali che hai ottenuto, se non conosci le risposte a queste domande potresti avvertire la sensazione che manchi qualcosa alla tua vita. È qui che interviene il Soul Coaching.

Il Soul Coaching [Allenamento dell’Anima] è un programma di sorprendente efficacia che chiunque può intraprendere. È un processo che ti conduce alla tua fonte spirituale e ti aiuta a trovare il senso e la sacralità nella vita quotidiana. Ti permette di valutare te stesso e la tua vita con sguardo sincero, di affrontare le paure, di abbandonare inveterati schemi negativi, di motivarti per entrare con gioia e coraggio nel tuo futuro.

Quando avrai intrapreso il programma, la vita sembrerà schiudersi in maniera straordinaria, quasi magica. Se dichiari di essere pronto a scoprire il tuo autentico Io e che intendi dedicare un mese a questo processo, le forze amorevoli dell’universo si alleeranno per sospingerti nella direzione del tuo destino. Nella tua vita, gli eventi sincronici e le apparenti “coincidenze” inizieranno a espandersi esponenzialmente.

Non sono certa del motivo per cui questo accade ma, quando ci si dedica al programma, è come se l’universo sentisse la nostra dichiarazione d’intenti e dalla nostra vita iniziano a emergere eventi straordinari, tutti finalizzati a una radicale purificazione e liberazione dell’anima. Se ora hai in mano questo libro, probabilmente è il momento giusto per intraprendere la disintossicazione della tua anima.

L’obiettivo di Soul Coaching è di allineare vita spirituale e vita materiale. Ti aiuta a fare chiarezza nella confusione mentale ed emotiva in modo che tu possa ascoltare i messaggi che provengono da dentro. Ti aiuta anche a scoprire qual è il tuo scopo, per plasmare la tua vita in modo da favorirlo. Diversamente dalla terapia, che normalmente si concentra sulla guarigione emotiva, il life coaching standard si concentra sul raggiungimento di uno scopo o sulla realizzazione di un sogno. Soul Coaching si distingue da questi approcci ponendosi come obiettivo principale la rimozione di tutti i detriti interiori per metterti in contatto con la saggezza della tua anima. Nessun altro potrà mai dirti chi sei. È solo quando sei tu a raggiungere la sorgente della tua essenza che affiora la verità dell’anima. Semplicemente ricorda: l’anima ama la verità.

Questo programma di 28 giorni si basa sul dire a se stessi la verità sulla propria vita. Quando riconosciamo la verità, la nostra energia aumenta; quando non lo facciamo, ci sentiamo esauriti. Molte persone sono esauste e spossate perché non sono completamente oneste con se stesse. Quando siamo autentici, la nostra anima fiorisce. Dire la verità a se stessi è diverso dal dirla agli altri. In altre parole, se incontri per strada un conoscente che ti chiede: “Come stai?”, anche se hai appena litigato con tuo marito, hai scoperto che tuo figlio si droga o hai preso un raffreddore, puoi sempre rispondere “Bene, grazie, e tu?”. Ma se dici a te stesso che va tutto bene quando dentro di te sai che non è vero, la tua anima soffre.

>> SCARICA IL PRIMO CAPITOLO <<
*Tasto destro, salva file con nome

Indice:

Prefazione
Ringraziamenti
Che cos’è Soul Coaching?

Capitolo Uno
La Settimana dell’Aria: Purifica il tuo Sé mentale
Giorno 1: Valuta la tua vita
Giorno 2: Impegnati a cambiare la tua vita
Giorno 3: Elimina il disordine in camera da letto o in bagno
Giorno 4: A che punto ti trovi nella tua vita?
Giorno 5: Disordine. Energia che aumenta/Energia che diminuisce
Giorno 6: Alleggerisciti e staccati dalle cose grazie a un’ulteriore purificazione
Giorno 7: Esplora la missione della tua anima

Capitolo Due
La Settimana dell’Acqua: Purifica il tuo Sé emotivo
Giorno 8: Analizza i momenti di svolta della tua vita
Giorno 9: Analizza il significato che attribuisci alla tua vita
Giorno 10: Cosa estingue e cosa ricarica la tua energia?
Giorno 11: Analizza le tue relazioni
Giorno 12: Stai tranquillo/Non fare nulla
Giorno 13: Atteggiamento di gratitudine
Giorno 14: Abbandona i pensieri vittimistici/Scegli la tua vita

Capitolo Tre
La Settimana del Fuoco: Purifica il tuo Sé spirituale
Giorno 15: Affronta le paure/Sviluppa la fede
Giorno 16: Corri dei rischi
Giorno 17: Affronta la tua zona d’ombra
Giorno 18: Vivi il presente/Dì di sì alla vita
Giorno 19: Affronta la tua morte/Accogli la tua vita
Giorno 20: I tuoi alleati spirituali
Giorno 21: Ravviva la fiamma della tua creatività

Capitolo Quattro
La Settimana della Terra: Purifica il tuo Sé fisico
Giorno 22: Entra in contatto con il tuo corpo
Giorno 23: Disintossica il tuo corpo
Giorno 24: Usa la fisicità del tuo corpo
Giorno 25: Risveglia le forze della natura che hai dentro di te
Giorno 26: Una casa per l’anima
Giorno 27: Creati un futuro favoloso
Giorno 28: Un cerchio d’amore

Capitolo Cinque
Oltre il programma: la ricerca

AUTORE

Denise Linn, autrice di diciassette libri tradotti in ventiquattro lingue, studia da più di 35 anni i metodi di guarigione e le tradizioni rigenerative appartenenti a diverse culture. In qualità di speaker e autrice, Denise Linn tiene regolarmente conferenze e seminari in tutto il mondo per condividere e trasmettere il suo approccio olistico alla vita. E' la fondatrice dell’International Institute of Soul Coaching, che offre programmi di certificazione professionale in life coaching e regressione nelle vite passate. Denise Linn è l'autrice del best seller Lo spazio magico e del premiato Feng shui for the Soul, e ha scritto diciassette libri tradotti in ventiquattro lingue. E' apparsa in numerosi documentari e programmi televisivi in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro scritto in maniera semplice, con dei compiti da svolgere giornalmente. Ho ottenuto dei risultati da subito. Ne consiglio la lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro completo ed articolato. Propone un percorso basato sui Quattro Elementi (fatto dalla stessa autrice mano a mano che lo rendeva disponibile per scritto ai suoi futuri lettori e lettrici) che lavorano su ogni aspetto di sé. Anche chi non volesse fare il percorso per intero può trarci degli spunti interessanti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meno interessante di quanto pensassi. Forse è adatto a chi è sul percorso spirituale da poco. Approccio molto americano, molti aspetti sono tratti da altri volumi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2012

prestato da un collega!!!!!!!!!!!!!!!! meraviglioso! sarà il prossimo acquisto qui al giardino!!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, molto chiaro e pratico, scorrevole. L'autrice definisce in modo chiaro le regole da seguire per ritrovare un equilibrio mentale sano e costruttivo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su