Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Soul Voice - Libera la Voce dell'Anima con CD Allegato

Armonia, guarigione e consapevolezza grazie all'espressività della nostra voce

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,30 invece di 18,60 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD Audio Pagine: 320
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Soul Voice è un richiamo potente a risvegliarsi ai più grandi significati della vita.

Lungo il percorso dell'autoguarigione e dell'evoluzione della coscienza possiamo contare su un alleato prezioso: la nostra voce, autentico specchio del nostro universo interiore, che chiede solamente di essere liberata. Karina Schelde è tra le più qualificate terapeute della voce nel mondo. Nel suo innovativo metodo, Soul Voice, ha raccolto più di 25 anni di esperienza personale e professionale nell'ambito della cura dell'anima.

Ora, grazie a questo libro, anche tu potrai liberare finalmente la tua voce più autentica. Leggi le parole di questa donna appassionata e dinamica, confrontati con l'esperienza diretta di chi già si è avvicinato al metodo e inizia il tuo percorso personale grazie agli esercizi contenuti nel CD.

In questo modo potrai intraprendere un cammino di autoconoscenza, guarigione, gioco ed espressività, scoprendo come:

  • entrare in contatto con la parte più profonda di te
  • sprigionare emozioni e potenzialità inespresse
  • migliorare il tuo rapporto con te stesso e con gli altri
  • risvegliare la tua infinita creatività

Superando la timidezza iniziale, la voce diventerà pura espressione di sé e delle proprie emozioni, aiutandoci a superare paura, rabbia e dolore, a rilassarci e ad approfondire la conoscenza di noi stessi. Con il racconto di esperienze dirette e la proposta di numerosi esercizi pratici, alla fine di ogni capitolo, il libro offre l'opportunità di liberare emozioni e memorie, sprigionando potenzialità di cui spesso non siamo neppure coscienti. O che non abbiamo la forza di esprimere.

Il metodo Soul Voice ideato dall'autrice è già diffuso in Europa e nel mondo. Le sue straordinarie tecniche di auto guarigione attraverso i suoni della propria voce stanno conquistando sempre più persone anche in Italia.

"Karina apre le porte dei nostri cuori e mostra come ritrovare il nostro potere. Lascia che la tua voce venga sentita e ti riempirai di gratitudine per il resto della vita."
Roy Martina

AUTORE

Creatrice e fondatrice del metodo del Soul Voice, Karina Schelde è ufficialmente riconosciuta come tra le più qualificate terapeute della voce nel mondo. Persona dinamica e appassionata, ha sintetizzato nel suo metodo più di 25 anni di esperienza personale e professionale nell’ambito dei metodi di cura alternativi: il suo è un ricco background che partendo dal teatro come terapia, prosegue col counseling, lo yoga, il Rebirthing, il lavoro emozionale sul corpo ed esperienze di natura sciamanica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente, dopo anni, quello che cercavo..degli esercizi con la voce non solo per cantare, ma per esprimere davvero ciò che abbiamo dentro. Proprio bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo! Lo raccomando a chiunque voglia riflettere su di sè. Ricco di esempi, suggerimenti e stimoli per un lavoro personale, propone diversi percorsi di autoconsapevolezza e, quindi, di autoguarigione. Ho apprezzato in modo particolare il capitolo sugli animali. Anche il CD aiuta a capire ciò che non è semplice capire attraverso le istruzioni scritte ed è una base utile per esercitarsi. L'unico inconveniente è la necessità di trovare un posto abbastanza isolato ed insonorizzato per praticare e liberare la propria voce...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei migliori libri che io abbia letto sul suono e sull'uso della voce. Facile da mettere in pratica tutti i giorni, con un cd che permette di usare la voce immediatamente. Consigliato col massimo dei voti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro Appassionante, vero ... L'autrice ci mostra, passo-passo, come collegare e guarire le parti più profonde di noi stessi e su come diventare uno strumento vibrazionale. Libro di grande ispirazione, edificante e molto liberatorio .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2013

sono una cantante e l'ho trovato utilissimo. a volte non basta esercitare le corde vocali e il diaframma per esprimere quello che si ha dentro. ci sono esercizi per la rabbia, per il dolore...è un pecorso che tutti dovrebbero intraprendere per conoscere e guarire se stessi. lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho provato questa audio guida sperando di riuscire a districare la mia voce dai blocchi mentali psicologici che mi impediscono di lasciare emergere la mia Vera Voce...qualche risultato si..ma nulla di speciale,il mio ovviamente è un riscontro personale, x altri penso possa dare molti più risultati

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su