Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lo Specchio del Cielo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 25,82
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 336
  • Formato: 20x26,50
  • Copertina rigida, fotografie a colori
  • Anno: 1998

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ne Lo Specchio del cielo Graham Hancock continua la ricerca cominciata nel suo best-seller Impronte degli dei per scoprire l'eredità nascosta dell'umanità e rivelare che le culture che noi consideriamo antiche erano, di fatto, eredi di una civiltà di gran lunga più antica e della sua saggezza arcaica...

Lavorando con la fotografa Santha Faiia, sua moglie, Hancock traccia il network dei siti sacri intorno al mondo in uno spettacolare viaggio di scoperta che ci porta dalle piramidi e templi dell'antico Egitto alle enigmatiche statue dell'isola di Pasqua, dalle rovine dell'America pre-colombiana allo splendore di Angkor Wat, nel tentativo di decifrare il codice dei nostri antenati. È un'odissea attraverso il mito e la magia, e incredibili rivelazioni archeologiche, che ci costringono a ripensare la nostra concezione delle origini della civiltà. 

Lo Specchio del cielo è molto più che un seguito a Impronte degli dei. È un'immersione nella spiritualità degli antichi, una ricerca della rivelazione di un segreto scritto nella lingua dell'astronomia, e conservato nelle fondamenta dei più sacri siti dell'antichità.

Un segreto che parla della misteriosa connessione tra ciclo e terra, che trasforma templi in stelle e uomini in dèi...

Il più oscuro e nascosto segreto del nostro passato dimenticato.

AUTORE

Graham Hancock è nato in Scozia, a Edimburgo, Graham Hancock ha vissuto a lungo in India, dove il padre lavorava come chirurgo. Tornato in patria, si è laureato in Sociologia presso la Durham University e ha iniziato la carriera di giornalista, arrivando a firmare articoli per i più prestigiosi quotidiani britannici quali il Guardian, il Times e l’Independent. Dal 1980 è anche autore di libri.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti i libri di Graham sono libri eccezionali e rivoluzionari, mi ha aperto gli occhi con Impronta degli Dei e oggi sono quella che sono grazie a lui

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2013

Grandissimo hancock una altra volta riesce a sbalordire i lettori, queto libro è un trattato di archeoastrologia, splendido, magnifico, immancabile nello scaffale di un ricercatore di verità nascoste agli occhi di tutti.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su