Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Spiderwick - Come Allevare le Fate e i Folletti

Tutti i segreti degli spiritelli

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,00 invece di 14,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: Poster Pagine: 36
  • Formato: 16x26
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro rappresenta una cosa preziosa per tutti gli appassionati di spiritelli: qui scoprirai tutti i segreti per allevarne uno in giardino. E se apri la copertina avrai uno straordinario poster che brilla nel buio da appendere in camera tua!

Di certo ti hanno fatto credere che gli spiritelli sono creaturine dolci, graziose e del tutto innocue. Ebbene, non lasciarti ingannare. Perché, anche se passano comunemente per deliziosi animaletti domestici o da compagnia, gli spiritelli non vanno trattati con leggerezza. Quindi scordati tutto ciò che sai, o che credevi di sapere, sugli spiritelli. E ascolta con attenzione gli esperti della Lega Internazionale degli Spiritelli che, con la collaborazione del team creativo che ti ha regalato la serie delle Cronache di Spiderwick, hanno preparato un volume che sarà per te una fonte di informazioni preziosa e utile. Un consiglio: occhi aperti e procurati una gabbietta resistente.

AUTORE

Holly Black è nata nel 1971. Sua madre, pittrice, l'ha cresciuta a forza di storie su fate, fantasmi e folletti, che hanno ampiamente influenzato la sua visione del mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 maggio 2009

ciao a tutti ! Io ho comprato da poco questo libro e devo dire che, pur essendo non molto lungo, è molto carino. Ci sono 17 spiritelli diversi e, secondo me, illustrati molto bene. Inoltre dentro ci sono le caratteristiche di ognuno e perciò puoi scoprire il più adatto a te ! La copertina in realtà è un poster con gli spiritelli ( insieme ) che si illuminano al buio !!! Lo consiglio ... ciaooooo ps : è un libro che prende dal film " Spiderwick - le cronache " ma non racconta la storia ti descrive gli spiritelli.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su