Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Spiriti ci Parlano

Non si è mai morti, non si è mai nati, si è sempre stati. Le parole di Mozart, Napoleone, Galileo, cartesio, Zarathustra

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 222
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per un insieme di circostanze fortunate e fortuite, o forse perché l'hanno cercato tutta la vita, un gruppo di persone è entrato da anni in contatto con i grandi spiriti del passato, grazie alla mediazione di due medium dotate di un potere eccezionale che loro stesse non sapevano di avere.

Scavalcando i secoli, gli spiriti dall'aldilà hanno raccontato le loro vite e offerto risposte a chi ascoltava: hanno spiegato come sono morti, il loro volo verso la luce, il senso della rinascita, hanno parlato degli amici scomparsi, degli amori perduti e dei dolori terreni, hanno offerto consiglio e consolazione a chi ne aveva bisogno. Le loro parole sono state incise su nastro e trascritte con il loro consenso.
Marta Ristori le ha raccolte e ce le ha trasmesse in modo che il lettore potesse comprendere questo difficile e sensazionale messaggio.

Il volume contiene testimonianze dei grandi personaggi della storia: Alessandro Magno, Napoleone, Carlo Magno, Maometto, Gandhi, Akenaton; dei grandi artisti del passato: Mozart, Morandi, Leonardo da Vinci, Modigliani, Guttuso, Mirò, Savinio, Matisse, Magritte; di scienziati e studiosi illuminati: Zarathustra, Galileo, Cartesio, Giordano Bruno, che ci conducono in un mondo che non è separato dal nostro, ma in continuo dialogo e scambio.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su