Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Spiritismo e Medianità - Volume 2

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 137
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il prologo di questo secondo libro, se si tiene solo conto del titolo in copertina, può apparire di primo acchito inaspettato, ma in realtà costituisce un’ulteriore prova di attualità nel contesto anche delle vicende tragiche del nostro recentissimo passato, al di là delle verità che non sono state ancora tutte portate alla luce. Inoltre, dalle parole di Padre Andrea Resch, di Alberto Serena e degli altri personaggi che si sono raccontati, si comprenderà come ci sia chi ha dedicato una vita intera a cercare risposte, osservando questo mondo da punti di vista diversi: laico oppure religioso, scientifico o umanistico, fermo restando l’interrogativo che li riunisce tutti: “Esiste una diversa realtà dopo la morte”?

Questa collana di 6 volumi raccoglie le interviste di costume, sul paranormale e i misteri, realizzate da Paola Biondi. Omero Pesenti ha contribuito alla loro revisione, con riferimenti generali e storici. Per appassionati o curiosi, vengono fomite informazioni obiettive e tracce di approfondimento che traggono spunto dalle esperienze di personaggi noti e gente comune, di esperti, studiosi e scienziati.

AUTORI

Paola Biondi, giornalista professionista. Nata a Napoli, ha compiuto gli studi classici a Torino, presso la cui università si è specializzata in antropologia culturale e storia delle religioni. Vive e lavora a Milano. Curiosa da sempre di misteri e di esoterismo, ricerca da anni nel campo dell’ignoto, attraverso esperienze e percorsi personali. Il suo lavoro di giornalista l’ha condotta a incontrare i protagonisti di storie appassionanti in Italia e all’estero.

Omero Pesenti: scrittore, sceneggiatore, fumettista è, fra l’altro, co-autore di lavori come la graphic novel Shadow-Le ragioni dell’incubo (CG Home Video, per l’omonimo film di Federico Zampaglione), Il segno, il gesto e il coraggio (Greco Ed., biografìa del Maestro di Muay Thai Diego Calzolari), Il manuale del cacciatore di fantasmi (Mursia Ed.), Le mie verità nascoste (Arcana Ed., biografìa di Aldo Tagliapietra, storica voce delle Orme) e ha pubblicato su varie riviste. Di prossima uscita, per Eremon Ed., Il Toppi: Uno straordinario uomo normale, biografìa di un Maestro del fumetto italiano.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su