Descrizione
"Lo Spirito Animale" è un libro illuminante e profondo che ci aiuta a trasformare il nostro rapporto con gli animali e la spiritualità.
L'autrice sottolinea come gli animali non siano esseri inferiori, ma anime con una profonda connessione al divino, dotati di una coscienza e di una saggezza che gli umani hanno perduto.
Gli animali ci aiutano a ritornare in perfetta armonia con la vita: osservando i loro comportamenti, il loro modo unico di essere nel mondo, impariamo ad amare profondamente la vita e i suoi immensi doni.
Risvegliamo la nostra memoria alle verità dello Spirito e ricordiamo così che la vita agisce sempre per il nostro bene più alto. La vita vuole condurci alla versione più nobile ed elevata di noi, e ci parla anche (e soprattutto) attraverso sfide, difficoltà, dolori.
Gli animali ci invitano a lasciare andare ogni resistenza o paura, per aprirci finalmente alla bellezza e alla gioia che c'è in ogni nuovo giorno.
Con la sensibilità che la contraddistingue, Chantal Dejean accompagna i lettori a guardare la vita attraverso gli occhi degli animali, ad abbandonare i preconcetti e a riconoscere la profonda interconnessione tra tutte le creature viventi.
Contenuti principali del libro:
- Come funziona il rapporto tra esseri umani e animali da un punto di vista spirituale
- La morte, l'aldilà, l'evoluzione spirituale e il ruolo degli animali guida
- Come comunicare con gli animali con sacralità e rispetto
- Incontri straordinari con i fratelli animali
Qual è il ruolo degli animali sul piano evolutivo? Che cosa si intende per coscienza unitaria degli animali? Perché molti animali vivono situazioni di estrema sofferenza? Tra le pagine di "Lo Spirito Animale" potrai riflettere su questi temi per rivoluzionare o intensificare la tua connessione con il mondo animale.
Non perderti il libro "Lo Spirito Animale", affina la tua percezione dello spirito oltre le apparenze e risveglia ora qualità divine come amore, compassione e saggezza.
Quarta di copertina
Ciò che sentiamo a seguito della perdita di un amico animale, oltre ad avere tutte le sfumature del lutto, maschera una pena che coinvolge in particolare la nostra anima.
Se tentassimo di tradurre quel dolore, potremmo dire che un pezzo del divino, che prima era in terra, è tornato al Cielo, esattamente come quando, in un tempo antico, gli esseri delle stelle che vivevano tra noi dovettero lasciarci o quando gli esseri della natura si ritirarono nella dimensione eterea del nostro pianeta, lasciandoci soli a proseguire il cammino.
La sofferenza provata è esattamente quella di un vero e proprio abbandono del divino dal nostro piano terrestre, sofferenza che ormai abbiamo dimenticato, avendo da tempo perso il senso del sacro. I nostri fratelli animali sono qui proprio per permetterci di ricordare.
I nostri amici animali non muoiono. Proprio come l'essere umano, dopo la morte, proseguono la loro evoluzione in altre forme dell'esistenza. Dalla loro nascita essi dimorano in profondo contatto con la loro anima e con i regni dello spirito.
Al contrario dell'essere umano, quando si incarnano non dimenticano sé stessi né si separano dalle verità dell'Anima. Che senso ha la loro vita sulla terra? Come vivono il passaggio della morte e dove andranno Dopo?
Questo libro vuole offrire uno sguardo diverso sul regno animale, ancora poco conosciuto: comprendere la vita attraverso i loro occhi può completamente cambiare la nostra prospettiva su di loro.
I disegni del loro passaggio su questa terra sono immensi tanto quanto quelli dell'uomo. Hanno missioni che molto spesso incrociano le nostre.
Dai delfini custodi di Atlantide, al re dei cervi e agli animali iniziatici, dietro l'apparenza dei nostri animali vi sono le più grandi forze dell'universo al servizio del Sacro.
«Ora più che mai sento l'importanza di portare un messaggio che mi è arrivato con sorpresa dal popolo dei delfini, diretto a tutti coloro che sono in quell'apertura di coscienza da accogliere un nuovo Inizio: il ritorno della collaborazione consapevole tra il popolo degli uomini e il popolo degli animali. Con questo messaggio intendono trasmettere il Loro sguardo, il Loro punto di vista sulla vita.»
Chantal Dejean

Indice
Premessa
L'anima animale
- Introduzione
- Lo Spirito animale
- Un pezzo di Dio
- Individualismo
- Un ponte con l'invisibile
- Ci scelgono?
- Gli zoo
- Telepatia
- Portatori di messaggi
Verso l'aldilà
- L'istinto di sopravvivenza
- Prima dell'ultimo viaggio
- Eutanasia
- Morire in solitudine
- Ci assomigliano
- Sacrificarsi per noi
- I Deva e la gerarchia spirituale
- Lasciare andare
- Morti violente
- I rifugi
- Il re dei cervi
- Animalisti
- Il momento della morte
- Nell'aldilà
- Ritornano da noi
- Sepoltura
- Per chi resta
Comunicazione animale
- Animal communicator e passeur d'ames
- Comunicare con loro
- Cure energetiche
Incontri straordinari
- Oltre ciò che appare
- Delfini atlantidei
- Dugong
- Estinzione
- Esseri leggendari
- Animali guida
- Animali iniziatici
- Il serpente
- I leoni
La gerarchia del divino
- I quattro regni
- Involuzione ed evoluzione
- Messaggi dal sale Himalayano
- Da umano ad animale è possibile?
- Messaggio dalle api
- Messaggio dagli elefanti
Conclusione
Dettagli Libro
Editore | Migdal |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 176 - 16,5x24,5cm |
EAN13 | 9788894714029 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Approfondimenti video
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
4,90 su 5,00 su un totale di 41 recensioni
-
5 Stelle
90% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
Opera meravigliosa,commovente e che tocca il cuore delle Anime più sensibili.Ogni parole travisa Amore universale ed incondizionato. Semplicemente un libro sull'amore e sulla vita.
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
libro meraviglioso di chantal sullo spirito animale. leggerlo è un viaggio nelle profondità degli esseri viventi, di facile lettura e con delle illustrazioni di notevole impatto emotivo. lo consiglio assolutamente
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo anche questo secondo libro di Chantal, l'esposizione e i contenuti sono sempre eccellenti. Ho trovato questo testo ricco di spunti di riflessione e molto interesante la visione del mondo animale. Vi cambierà lo sguardo su qualsiasi creatura incontriate. Inoltre è un libro davvero bello per l'impaginazione, i disegni contenuti e i colori utilizzati.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro bello esteticamente e graficamente. Una lettura fluida e scorrevole, relativa a concetti profondi con riferimenti alle esperienze di vita della autrice. Una idea regalo ottima.
Arianna
Acquisto verificato
Voto:
Ottima lettura e all'altezza del primo libro dell'autrice "Quando il soffio si rivela". Opera concentrata questa volta sul mondo animale, sulla sua evoluzione e sul ruolo che ha sulla Terra, come sempre arricchita da messaggi profondi e toccanti. Ovviamente stra consigliata!!!